Katia Ricciarelli umilia Delia e Soleil: “Di uno squallore…”
Katia Ricciarelli umilia Delia e Soleil: “Di uno squallore…” Katia Ricciarelli sul bacio di Delia e Soleil: “Era un bacio pieno di passione. E’ stata una brutta cosa e mi auguro nella mia vita di non vedere una cosa del genere.
“Secondo me, c’era un qualcosa in più, perché il tutto è avvenuto ad un ora tarda” dice riferendosi all’alcool, cercando di far capire che cosa era successo davvero.
Signorini chiede perché non le è piaciuto il bacio. La cantante lirica, che già in settimana si è esposta, risponde: “queste cose si fanno, perché l’amore deve essere libero, però non così pubblicamente, c’è una decenza, c’è un pudore. Alex, poi, ha detto a me: “sono pazzo di lei, sono pazzo di questa donna” con il suo fare”
Sonia Bruganelli interviene: “è tutto vero, non c’è nulla di finto. Sono convinta che Delia l’abbia fatto per prendere punti con Alex. Soleil si è messa dentro facendo capire che partecipare”.
Adriana Volpe: “non mi è piaciuto, mi ha messo in disagio, non per le due donne che si baciano, perché vedo una provocazione di donne abbandonate ad uno stile tribale. Probabilmente non c’è una vittima, tutti complici”
Non tarda ad arrivare anche il commento di Alex Belli. Rivolgendosi a Soleil: “voglio parlare, lasciami parlare, deus ex machina? Pedine? Voi siete libere di fare quello che volete. Cosa c’è di sporco in un bacio?”
Soleil risponde: “Arrivare a quel bacio è il problema. Se tutto fosse stato naturale ci sarebbe stata complicità. Invece, in fondo, non è così, anzi.”
Signorini: “è vero che quel bacio non è sporco, c’è la voglia di comunicare un pensiero. Tuttavia, il contesto inserisce anche tantissimi retropensieri. Perché recriminare qualcosa di bello?”
Interviene la Volpe: “ma come si fa a dire io bacio perché c’erano delle energie negative” La Bruganelli afferma poi che si tratta di una questione di strumentalizzazione. In aggiornamento con la diretta con #gfvip