Katia Ricciarelli umilia Mirian: “Hai un figlio a Casa, vergognati…”
Katia Ricciarelli umilia Mirian Trevisan: “Hai un filgio a Casa, vergognati…”. Miriana dopo il momento di sconforto avuto ieri, è ancora molto turbata per le parole dette da Katia Ricciarelli e oggi ha deciso di parlarle per mettere in chiaro le cose.
“Ti vorrei pregare di non farmi più quelle battute” dice la showgirl che, con molta tranquillità, dopo averci riflettuto su. Come riporta il sito del Gf Vip, chiede alla cantante di evitare di fare battute spiacevoli proprio come accaduto
Nel corso della puntata di lunedì nella Nave dell’Amore. Ammettendo di essere sempre chiara e sincera, non gradisce che vengano dati questi giudizi sul suo conto. Solo perché, dopo un periodo buio, vuole godersi la vita e lasciarsi andare.
Katia Ricciarelli non trova che lei si sia comportata sempre nel modo giusto e commenta. “Io ho le mie idee e tu hai le tue”. Spiegandole che non intende cambiare opinione sul suo conto neanche dopo questo confronto.
“Tu devi vivere la tua vita ma, se faccio una battuta, la devi accettare” aggiunge. Tra le due la discussione si fa sempre più accesa. La showgirl dice di volersi sentire libera di fare qualsiasi cosa, seguendo le proprie sensazioni
“Io qui sto giocando tutta me stessa, non fingo”. Katia Ricciarelli, a questo punto, non esita a tirare in ballo quanto accaduto con Nicola. Per farle notare che, a suo parere, non c’è stata chiarezza: “Non si può giocare con le persone”.
“Se ho fatto una battuta e ti sei offesa ti chiedo scusa, ma non chiedermi di cambiare idea” aggiunge la cantante. Che pare non accenni a cambiare il suo giudizio nei confronti delle azioni della showgirl.
Non tollerando più la discussione, Katia decide di andare via e conclude
“La Casa è grande, non ci parliamo più”. Al termine della conversazione, la cantante raggiunge anche Biagio per dirle la sua, lasciando il VIP senza parole: “Non cambio idea sul vostro comportamento”.
Nel corso di questi tre mesi all’interno della Casa, il rapporto tra Miriana e Katia ha sempre subito numerosi alti e bassi. Nonostante i brevi momenti di riconciliazione, pare però che tra le due concorrenti le incomprensioni siano talmente tante a tal punto da non riuscire a trovare un compromesso per vivere con serenità.