Katia Ricciarelli verso la firma con Mediaset: si parla di ‘lauto compenso’

di  Redazione
2 settimane fa - 7 Giugno 2021

Katia Ricciarelli verso la firma con Mediaset: si parla di ‘lauto compenso’. Il Grande Fratello Vip 6 tornerà in onda da settembre in poi su Canale 5. Le prime anticipazioni rivelano che al timone di questa nuova edizione ci sarà ancora Alfonso Signorini

Giunto alla sua terza edizione di fila della versione “vip” di questo programma. In tanti si chiedono chi saranno i prossimi personaggi famosi che varcheranno la soglia della porta rossa di Cinecittà per questa sesta stagione. I retroscena sul cast del GF Vip 6 non mancano e tra i nomi vi è quello dell’ex moglie di Pippo Baudo.

Retroscena Grande Fratello Vip 6: Ricciarelli vicina alla firma

Nel dettaglio, a fornire un nuovo retroscena sul cast di concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip è stato il giornalista Alberto Dandolo. Il quale ha rivelato che Katia Ricciarelli sarebbe ormai certa come nuova inquilina di questa sesta edizione del reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

A quanto pare, l’ex moglie di Pippo Baudo ha deciso di rimettersi in gioco e per farlo avrebbe detto sì al reality show che sarà in onda dal prossimo settembre in poi su Canale 5. Stando alle indiscrezioni di Dandolo

Mancherebbe ormai solo la firma al contratto che Mediaset avrebbe già preparato. Per far sì che la grande Katia Ricciarelli accetti di prendere parte a questa sesta edizione del programma, targato Signorini.

Si parla di ‘lauto compenso’ per Katia Ricciarelli

E, a proposito del compenso che Katia percepirebbe per questa nuova avventura professionale, si parla di “ricco contratto”. A quanto pare, quindi, la signora della lirica italiana avrebbe detto “si” ad Alfonso Signorini solo dietro un “lauto compenso” che le sarebbe stato concesso.

Per Ricciarelli si tratta di un “ritorno” al genere reality show, dato che già qualche anno fa si mise in gioco come “contadina” nel programma La Fattoria, che all’epoca era condotto da Barbara d’Urso sempre su Canale 5.

Ma quello di Katia Ricciarelli non è l’unico nome di queste ore legato al cast della prossima edizione del GF Vip. Tra i candidati, infatti, pare che ci sia anche la showgirl Miriana Trevisan, ex volto storico di Non è la Rai, assente dal piccolo schermo da diversi anni.

I nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip 6

In attesa di scoprire gli altri nomi dei personaggi famosi che si metteranno in gioco all’interno della casa più spiata d’Italia a partire dal prossimo settembre. I retroscena sul Grande Fratello Vip 6 riguardano anche gli opinionisti della prossima edizione.

Sembrerebbe ormai certo l’arrivo di Adriana Volpe, che lascerà Sky e Tv8 dopo l’esperienza poco positiva di questa stagione tv. Al fianco di Volpe, inoltre, dovrebbe arrivare Sonia Bruganelli, nota al grande pubblico per essere la moglie di Paolo Bonolis. Fonte BlastingNews

Katia Ricciarelli verso la firma con Mediaset: si parla di ‘lauto compenso’
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Katia Ricciarelli Oggi