Katia, Soleil, Miriana e Manila: furiosa lite in diretta, volano parole grosse

Redazione
Katia, Soleil, Miriana e Manila: furiosa lite in diretta, volano parole grosse

Katia, Soleil, Miriana e Manila: furiosa lite in diretta, volano parole grosse. 4 Donne. Katia, Soleil, Miriana e Manila prontissime per la Mistery: un confronto è subito necessario per poter affrontare immediatamente la serata.

Katia ha affrontato Miriana e Manila nella scorsa puntata. La situazione va veramente oltre i limiti del possibile. L’equilibrio è veramente precario perché si sente tantissimo la tensione per la finale.

Katia ha ricevuto il supporto di Soleil, che si è posizionata contro le bugie, contro il chiacchiericcio e contro i confessionali spudorati. Insomma, per Soleil, le due concorrenti Manila e Miriana sono veramente una delusione.

Manila immeditamente: “Katia è crudela perché io e lei abbiamo avuto un rapporto fortissimo, anche intimo. Tuttavia, determinate parole sono forti, sentirmi punzecchiare è troppo. Denigrare gli altri soprattutto quando si è grandi è troppo. Ho sofferto”

Katia: “Perché dici che sono bugiarda? A me non dispiace di tutto quello che sta succedendo. Non ti ho mai girato le spalle, ti ho sempre difesa” Manila: “La cosa che mi ha dato fastidio più di ogni altra cosa è che Katia ha detto che devono andare avanti solo persone che hanno una certa età e non io che ho 44 anni e una famiglia”

Alfonso Signorini: “stamattina un bruttissimo risveglio per le immagini di guerra. Come possiamo reagire? Qualsiasi scappatoia non è quella giusta. Abbiamo deciso di intrattenere lo stesso, nonostante tutto, per intrattenere.

Il Grande Fratello Vip ha informato i concorrenti sulla guerra tra Russia e Ucraina. Con un comunicato, il Grande Fratello Vip ha fatto sapere che i concorrenti hanno appreso i drammatici accadimenti delle ultime ore.

Nelle ultime ore, si è imposta la notizia dell’attacco militare della Russia all’Ucraina. Gli eventi drammatici che si stanno succedendo, stanno tenendo il mondo con il fiato sospeso, mentre già si iniziano a contare i morti.

Con un comunicato pubblicato sui profili social ufficiali del Grande Fratello Vip, è stato annunciato che i concorrenti attualmente nella casa, sono stati informati riguardo a quanto sta accadendo nelle ultime ore.

“Grande Fratello ha informato i concorrenti della delicata situazione internazionale e dell’attacco militare della Russia nei confronti dell’Ucraina”. Una decisione, quella di renderli partecipi, di certo apprezzabile.

Decisione che potrebbe influire sul comportamento che i gieffini terranno nel corso della diretta. Essere consapevoli di quanto sta accadendo fuori dalla porta rossa, permetterà loro di non mancare di rispetto a tanto dolore. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR