Kim Kardashian, la Regina Elisabetta la umilia, il posto non c’è

Redazione
Kim Kardashian, la Regina Elisabetta la umilia, il posto non c’è

Kim Kardashian, la Regina Elisabetta la umilia, il posto non c’è. Kim Kardashian questa volta si becca un bel “no”, e non da una persona qualunque ma direttamente dalla Regina Elisabetta. La Regina d’Inghilterra sferra un secco due di picche alla regina delle influencer

Non accettandola alle sue celebrazioni ufficiali del Giubileo di Platino. Backingam Palace ha quindi respinto la sua richiesta di partecipare al Platinum Party di sabato 4 giugno. La 41enne era atterrata questa settimana nel Regno Unito

Con il fidanzato Pete Davidson, 28 anni, Il suo staff aveva fatto richiesta per i biglietti dell’evento privato ma il Palace glieli ha negati. “Raramente a Kim viene impedito di partecipare a un evento quindi questo è stato abbastanza sorprendente. Soprattutto perché non visita spesso il Regno Unito.

Kim Kardashian e Pete adorano la famiglia reale e volevano davvero far parte di questa celebrazione speciale”, ha spiegato il team dell’influencer. All’evento saranno invece presenti Diana Ross, Nile Rodgers, Sir David Attenborough e David Beckham oltre che i membri della famiglia reale.

Unica assenza sarà proprio quella della Regina che guaderà il concerto dalla TV del castello di Windsor. Kim e il giovane fidanzato erano paparazzati nei giorni scorsi, mano nella mano, per le vie di Londra mentre facevano shopping. Purtroppo Kim Kardashian quella sarà l’unica cosa che potrai continuare a fare a Londra.

Kim Kardashian e la questione gioventù

Kim Kardashian ha concesso una lunga intervista al New York Times per il lancio della sua nuova linea cosmetica, SKKN, in arrivo questo mese. Si tratta di una skincare di lusso in nove passaggi, la stessa che segue anche lei per mantenere un viso dall’aspetto giovane e luminoso a 41 anni.

La bellezza, per Kim Kardashian, è molto più che vanità: è un business. E per mantenerla è disposta a fare qualunque cosa, come ha detto con una surreale iperbole nel corso dell’intervista. “Proverei qualsiasi cosa – ha dichiarato – se mi dicessero che mangiando letteralmente cacca ogni singolo giorno sembrerei più giovane, potrei. Potrei proprio”.

La frase, prevedibilmente, ha scatenato una serie di polemiche: sui social le rimproverano un’uscita poco elegante, senz’altro, ma soprattutto di perpetrare l’ossessione occidentale per l’eterna giovinezza. Nessuna coprofagia (se ci fosse bisogno di spiegarlo): si tratta di un’iperbole, un’esagerazione per rendere l’idea.

Va bene che la bellezza richiede sacrificio, ma per ora Kim Kardashian preferisce affidarsi nelle sue creme a principi attivi come vitamina C, acido ialuronico, niacinamide, burro di karitè e squalene.

Del resto, come sottolinea il New York Times, ogni trattamento di bellezza per lei è lavoro. Il suo intero business è un’estensione della sua immagine che ha ridefinito i canoni estetici nell’era di Instagram. Con una notevole determinazione, se non altro. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR