La ballerina Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid

Redazione
La ballerina Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid

La ballerina Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid. Lorella Cuccarini è positiva al Coronavirus. A quanto si apprende, la showgirl e neo maestra di danza di ‘Amici’ è asintomatica e sta bene.

Però, non ha potuto partecipare alla prima registrazione del nuovo anno del programma di successo di Maria De Filippi. Domani, infatti, a causa del Covid, la Cuccarini sarà in collegamento da casa.

La vedremo, perciò, collegata da casa solo in video, nel corso della puntata pomeridiana del talent su Canale 5; mentre è in attesa del tampone di controllo negativo per poter tornare a registrare in presenza.

Emersa oggi la positività

La positività della Cuccarini è emersa oggi, ma risalirebbe a diverse giorni fa. Si aggiunge a quelle di tante altre personalità del mondo dello spettacolo: da Gerry Scotti a Christian De Sica, fino a Iva Zanicchi, Marracash e Nina Zilli.

Proprio durante il primo lockdown, Lorella era stata co-conduttrice di ‘La Vita in Diretta’ e teneva compagnia ai telespettatori raccontando ogni giorno la pandemia e l’evoluzione della situazione.

Il 13 novembre, invece, su Instagram aveva annunciato l’inizio dell’esperienza con Amici, esprimendo la grande soddisfazione di poter partecipare al programma di Mediaset.

“La chiamata di Maria De Filippi è arrivata come una carezza…⁣- si legge nel post -. Sono molto felice di festeggiare con ‘Amici’ i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita”.

Poi, per l’ultimo dell’anno, un altro post, che la ritrae in una foto assieme ai suoi figli, in cui scrive: “Un capodanno particolare…”. Resta quindi da capire se quell’aggettivo, “particolare”, si riferisca al Covid o a una sua situazione personale.

Molti l’hanno attribuita proprio al contagio da coronavirus, che continua imperterrito ad infettare le persone. La fortuna vuole che la maggioranza dei colpiti risulta asintomatica e che si può curare a casa. Senza ricorrere ai ricoveri ospedalieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR