La carica di Cristiano Ronaldo: “Conquistiamo l’Italia, l’Europa, il Mondo”

Redazione
La carica di Cristiano Ronaldo: “Conquistiamo l’Italia, l’Europa, il Mondo”

La carica di Cristiano Ronaldo: “Conquistiamo l’Italia, l’Europa, il Mondo”. Mentre la Juventus si appresta a preparare la nuova stagione da campione d’Italia per la nona volta consecutiva, la 36a in totale.

Il suo maggior esponente in campo, Cristiano Ronaldo lancia la sua personale carica al mondo bianconero, ovviamente via social.

Il portoghese, al seguito di Andrea Pirlo neo tecnico succeduto a Maurizio Sarri. Ha voluto così sottolineare quanto di buono è stato detto nelle ultime ore.

La disponibilità assoluta nel nuovo progetto affidato al ‘Maestro’ in panchina al quale Cr7 darà totale appoggio. Ciò che è mancato nell’interludio con Sarri durato solamente una stagione e che ha condizionato prestazioni e obiettivi.

Le parole di Ronaldo

“Con tutte le mie forze e con i compagni stiamo lavorando ancora una volta per conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo!”.

Questa è la parte centrale del messaggio affidato ai social network da parte di Cristiano Ronaldo. Che ha voluto sottolineare la propria vicinanza al nuovo progetto tecnico juventino, del quale sarà parte centrale.

Per il portoghese è la terza stagione in bianconero e, forse, quella che viene considerata la decisiva per vincere qualcosa di più oltre il tricolore.

L’ambizione del campione portoghese “è più alta che mai” come assicura tramite internet. Dove aggiunge anche una riflessione sulla sua attuale avventura in bianconero.

“Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff bianconero.”

“Lavoriamo ancora una volta per conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo! Superare record. Superando gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali.”

“Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che potrebbero presentarci”

Cristiano si è di nuovo immedesimato nel ruolo che tutti i tifosi vogliono da lui e che pretendono dentro e fuori il campo: leader e trascinatore.

“Rendere ogni anno un’avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa passione straordinaria e unica che è la Juventus.”

“E tener fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! I campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di te! Tutti insieme!” Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR