La chiamata di Camilla a Kate prima del matrimonio: “Solo così puoi tenerti William”

Redazione
La chiamata di Camilla a Kate prima del matrimonio: “Solo così puoi tenerti William”

La chiamata di Camilla a Kate prima del matrimonio: “Solo così puoi tenerti William”. I Windsor sono al centro delle Pillole Reali di questa settimana.

In particolare la regina Elisabetta e la futura sovrana consorte Camilla Shand la quale, però, non avrebbe alcuna intenzione di prendersi il titolo che le spetta di diritto

Se per caso tra i vostri sogni di bambina o, perché no, di adulta, c’è diventare regina o principessa, vi consigliamo di rivedere i vostri piani.

Il mestiere di sovrana porta grandi soddisfazione e un potere enorme, ma è altrettanto duro e non risparmia terrificanti cantonate.

Ci “raccontano” i pro e i contro della vita da royal i protagonisti di oggi, la regina Elisabetta, Camilla Shand, il principe William e Kate Middleton

Quella telefonata di Camilla a Kate Middleton

Riuscite a immaginare Camilla Shand nelle vesti di materna consigliera di Kate Middleton? No? Allora dovrete ricredervi. A tal proposito, nella biografia “Battle Of Brothers”, Robert Lacey rivela un aneddoto interessante.

Quando il fidanzamento tra William e Kate venne ufficializzato, la duchessa di Cornovaglia avrebbe telefonato alla fidanzatina più invidiata d’Inghilterra (e forse del mondo) per regalarle qualche perla di saggezza sul modo migliore per tenersi un principe.

Camilla avrebbe suggerito a Kate di modificare i suoi orari e, di conseguenza, tutta la sua vita, in base agli impegni e ai programmi del futuro marito.

Qualcuno potrebbe suggerire che questo significhi non avercela proprio una vita. Magari il consiglio farà venire le rughe di disapprovazione alle femministe. Piaccia o no, questa è la royal family.

Il principe William ha lottato contro il coronavirus

Il Sun ha lanciato la bomba. Il principe William sarebbe stato colpito dal coronavirus lo scorso aprile, ma la notizia è trapelata solo ora. “Stavano succedendo cose importanti e non volevo preoccupare nessuno”, avrebbe detto a un insider il duca di Cambridge.

Possiamo crederci? William si sarebbe ammalato subito dopo il principe Carlo e nello stesso periodo del premier Boris Johnson. Perché, però, il palazzo ha confermato la notizia solo una volta messo davanti al “fatto compiuto” delle indiscrezioni?

Una possibile motivazione potremmo trovarla nel tragico tempismo della malattia. Due eredi al trono in pericolo nello stesso momento. Un dramma per la Corona, soprattutto se le cose fossero andate male per uno dei due o addirittura per entrambi.

Forse, benché ormai Carlo e William siano guariti, Buckingham Palace ha preferito mantenere il più possibile l’apparente “integrità” e forza della monarchia. Leggi anche qui 

Ammettere che la pandemia ha toccato perfino il principe più popolare e celebre era ormai inevitabile, ma potrebbe dare uno scossone violento al morale già a terra degli inglesi. Questo stramaledetto virus non guarda in faccia nessuno. Il giornale 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR