La dama velata 2, brutte notizie per i fan

Redazione
La dama velata 2, brutte notizie per i fan
foto da web

La dama velata 2, brutte notizie per i fan. La fiction che ha visto lavorare fianco a fianco Miriam Leone e Lino Guanciale nel 2015, La dama velata, è finalmente tornata per un’attesa replica nel corso dell’estate.

La storia d’amore tra Clara e il Conte Guido, così travagliata e complicata, aveva tenuto già qualche anno fa incollati i telespettatori al piccolo schermo. In molti infatti attendevano una seconda stagione, mai arrivata nel corso degli anni.

Eppure, la messa in onda della replica nel corso di quest’estate ha fatto ribaltare le ipotesi. Così come accade anche per le altre soap opere, sembrava che dopo la replica in onda su Rai1, La dama velata sarebbe tornata con nuovi episodi. Ma ecco svelato il retroscena spuntato fuori sulla fiction targata Rai.

La dama velata torna a fare ottimi ascolti

Si è da poco conclusa la replica de La dama velata in onda su Rai1. Nel corso dell’estate, infatti, il primo canale della tv di Stato ha deciso di trasmettere nuovamente le vicende di Clara e del Conte Guido, quella storia che aveva già tenuto incollati al piccolo schermo tantissimi telespettatori.

E anche quest’anno la soap opera ha raccolto dati importanti in termini di share, arrivando addirittura a un picco del 17%. In molti, per questo e vista la messa in onda delle repliche dei vecchi episodi, hanno sperato in una seconda stagione, che sembrava essere in cantiere da più di cinque anni. Ma ci sarà realmente La dama velata 2?

Ci sarà una seconda stagione?

Purtroppo, per tutti i fan de La dama velata non ci sarà alcuna seconda stagione della fiction targata Rai. Se in molti speravano in un colpo di scena, anche a cinque anni dalla messa in onda della prima stagione, dovranno ricredersi.

Le vicende amorose tra la giovane Clara e il Conte Guido Fossà si concludono come tutti già abbiamo avuto modo di vedere per una seconda volta con la replica. Nessun nuovo episodio sarà in arrivo con il prossimo palinsesto invernale, a differenza di ciò che accadrà per altre fiction di successo.

La Rai darà infatti spazio prima a Mina settembre, con nuovi episodi in arrivo già in autunno, e successivamente alla seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, in arrivo ad inizio 2023. Nessun futuro quindi per La dama velata 2.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR