La figlia di Albano Carrisi sta male?

di  Redazione
9 mesi fa - 3 Novembre 2020

La figlia di Albano Carrisi sta male? Rischia grosso. Romina Carrisi positiva al Covid? La figlia di Albano e Romina Power ha dovuto sottoporsi, in queste ore, al tampone.

Romina Carrisi è positiva al Covid? La figlia della Power e di Albano ha pubblicato, su Instagram, un video piuttosto esplicito: è stata contagiata?

Come riporta il sito di informazione “Youmovies”, la ragazza da qualche tempo non appare spesso sotto i riflettori: l’ultima volta l’abbiamo vista al Festival di Sanremo insieme ai suoi genitori, che si sono ritrovati per cantare insieme un nuovo inedito.

Romina jr sembra si sia ritirata dalle scene per ritrovare la sua strada e capire che cosa vuole fare della sua vita; ricordiamo la sua partecipazione all’edizione dell’Isola dei Famosi del 2005, insieme al padre Albano

La ragazza, che oggi ha 33 anni, ha pubblicato su Instagram un video in cui appare in auto, mentre si sottopone al tampone, dopo aver fatto una lunga fila presso un punto Covid drive-in. U

Dal video intuiamo che l’esame sia stato piuttosto fastidioso per la minore delle figlie di Romina Power, che si lascia sfuggire un gemito di fastidio durante l’esame.

La Carrisi è stata contagiata? La donna ci ha tenuto a far sapere a tutti i suoi follower che è risultata negativa tirando, così, un grande sospiro di sollievo.

Mamma Romina, al momento, si trova a Cellino San Marco nella tenuta di Albano, dove aveva passato anche l’ultimo lockdown. Questa sua presenza sarà percepita come ingombrante dalla compagna del cantante, Loredana Lecciso? Leggi anche qui 

Purtroppo nelle ultime ore è aumentato il numero di positivi al Covid anche tra i vip; di poche ore fa è la notizia del contagio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Leggi anche qui 

Il Covid ha completamente rivoluzionato le vite degli artisti, che  a causa dei troppi contatti che hanno quotidianamnete sono maggiormente esposti al contagio.

La figlia di Albano Carrisi sta male?
TEMI DI QUESTO POST gossip La figlia di albano Oggi