La figlia di Albano (Cristel) ha un marito ricchissimo. Chi è?

Redazione
La figlia di Albano (Cristel) ha un marito ricchissimo. Chi è?

La figlia di Albano (Cristel) ha un marito ricchissimo. Chi è? Lei, figlia d’arte, è un’apprezzatissima cantautrice e personaggio televisivo. Lui è un uomo d’affari tra i più influenti e importanti dei Balcani.

Cristel Carrisi, figlia della coppia d’oro della musica italiana Al Bano e Romina Power, ha sposato Davor Luksic, croato, a capo di un impero che lo rende il secondo imprenditore più ricco della Croazia.

Davor è molto ben voluto alla tenuta di Cellino San Marco.  In particolare papà Al Bano nutre una sincera stima e un profondo affetto per il genero. Come è nata la loro storia d’amore?

La storia d’amore tra Cristel Carrisi e Davor Luksic

I due si sono conosciuti nel 2012 ad un evento mondano a New York: a presentarli un’amica in comune Carolina. Tra Cristel e Davor è scattato subito il colpo di fulmine. All’inizio i due hanno vissuto una relazione a distanza – lui a New York, lei a Roma – senza particolari difficoltà.

Così raccontava, infatti, Cristel al settimanale Oggi proprio sulla loro relazione divisa da un oceano: “Una delle mie priorità è essere indipendente. Per questo vivo da sola a Roma e mi pago affitto e bollette. Per i primi tempi continueremo a vivere separati, la distanza non ci spaventa”.

Nel 2016 i due convolano a nozze in un matrimonio da favola celebrato nella Puglia dei Carrisi, a Lecce. Con circa 500 invitati e tre giorni di festa ininterrotti è stato uno dei matrimoni più seguiti degli ultimi anni.

La testimone di nozze della figlia di Albano è stata proprio Carolina, l’amica che li ha presentati, mentre gli altri due fratelli Luksic hanno accompagnato Davor all’altare. La coppia ha due figli: Kay Tyrone, nato nel 2018 e Cassia Ylenia, nata nel 2019.

Davor Luksic: ecco chi è il marito di Cristel Carrisi

Imprenditore con un patrimonio stimato di 170 milioni di euro, Davor Luksic è croato, ma ha origini cilene da parte della madre. Ma la sua ricchezza deriva proprio dalla parte cilena: si tratta di una storia famiglia tra le più antiche e ricche di tutto il Sud America.

Luksic gestisce le attività del gruppo – che vanta un patrimonio netto stimato di 16 miliardi di euro – in Europa. Si tratta di alberghi di lusso, resort e villaggi sparsi nella sua Croazia, ma anche in Slovenia, Austria, Est Europa, Francia e Germania. Leggi anche qui 

A testimoniare come Al Bano stimi molto il suo genero, ci ha pensato l’amica di sempre del cantante, Rita Dalla Chiesa: “Albano è affezionato al genero, lo considera un ragazzo solido e di sani valori”. Altranotizia 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR