La figlia di Albano e Romina (Cristel): “L’ha lasciato”, addio definitivo

di redazione
2 mesi fa
30 Novembre 2020

La figlia di Albano e Romina (Cristel): “L’ha lasciato”, addio definitivo. La famiglia Carrisi è sempre stata al centro dell’attenzione del gossip. Tanta è la curiosità che ruota intorno a loro.

Non solo Albano e Romina, gli storici cantanti che hanno fatto sognare schiere di fan, ma anche la loro prole desta particolare interesse. Ultimamente ha fatto molto scalpore la scelta della secondogenita Cristel, la quale ha deciso di dare un taglio netto.

La scelta della figlia di Albano e Romina: Cristel ha lasciato

La 35enne, solitamente molto attiva sui social, ha deciso di dare un taglio netto al passato e di chiudere e lasciare il suo account Instagram. La scelta ha fatto molto discutere i suoi follower anche perchè è arrivata, mesi fa, a seguito dei rumors sempre più insistenti, che la volevano in crisi con il marito Davor Luksic.

Ancora sconosciute le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione, anche se molti follower ipotizzano che lei abbia deciso di chiudere il suo canale per iscriversi nuovamente sotto mentite spoglie. A destare qualche dubbio è stato un tag della sorella Romina junior.

La ragazza, infatti, qualche tempo fa ha postato una foto con a margine un profilo chiuso che molto probabilmente appartiene proprio a Cristel.

Via dall’Italia

La Carrisi ha deciso di abbandonare l’Italia per amore e da qualche anno vive in Croazia, Paese in cui ha messo su famiglia. Oggi è una mamma amorevole e tenta di stare quanto più possibile lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta.

Molto diversa dalla sorella Jasmine che invece nelle ultime ore è al centro del fuoco del gossip per la partecipazione insieme a papà Albano al programma musicale The VOICE condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

Jasmine a differenza di Cristel sembra stare bene in televisione e sembra che il pubblico apprezza molto la sua personalità, schietta e sincera. Infatti, anche la Clerici sembra averla scelta proprio per questo motivo. Leggi anche qui 

Insomma due sorelle veramente molto diverse, che però hanno in comune papà Al Bano, il quale riesce bene a distribuire gli affetti familiari e ad evitare gelosie, invidie e faide femminili. SOLONOTIZIE24

Temi di questo post