La figlia di Albano (Jasmine Carrisi) ha un destino segnato

Redazione
La figlia di Albano (Jasmine Carrisi) ha un destino segnato

La figlia di Albano (Jasmine Carrisi) ha un destino segnato. Il futuro di Jasmine Carrisi nel mondo della musica sembra essere già segnato, non si tratta solo di un sogno ma di una carriera che è stata lanciata durante l’estate e alla quale dovrà comunque dedicare il suo tempo, parte di studio e non solo.

In queste ore la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha incantato i suoi fan condividendo su Instagram Stories un video in cui si esibisce chitarra e voce.

Un’esibizione spontanea e allo stesso tempo inaspettata che ha permesso alla giovane artista di mettere a tacere molti haters che hanno messo in discussione il suo talento.

La passione, la voce e il talento c’è e si può sentire. Jasmine Carrisi, infatti, in questi anni ha dedicato parte del suo tempo non solo allo studio del canto ma della musica in senso lato, suonando il piano forte e anche altri strumenti come la chitarra… dunque, possiamo affermare che sia lei la degna erede musicale di Albano Carrisi?

“Amo la musica… seguivo mio papà”

Tutti i figli di Albano Carrisi sono cresciuti immersi nel mondo dell’arte, e in particolar modo della musica. Non a caso, Yari Carrisi è ormai da tempo un musicista molto affermato in tutto il mondo.

Allo stesso modo, anche Jasmine Carrisi ha trovato il suo genere musicale a cui dedicarsi e da cui si sente molto ispirata. Non a caso, lei stessa parlando del suo personale percorso artistico ha dichiarato:

“Amo la musica da quando ero piccola, seguivo mio papà ai concerti dietro le quinte. Certo allora nessuno pensava che avrei mai provato anch’io a cantare. Mia madre, in realtà, sperava che ci provassi: è sempre stata convinta che questa sarebbe stata la mia strada, ci credeva molto, ma finora non mi sono mai applicata”. Leggi anche qui 

La piccola di casa Carrisi, dunque, ha ben capito qual è la carriera lavorativa che vorrebbe costruire nella sua vita, senza però precludersi altre possibilità. A ogni modo, il successo ottenuto da singolo Ego, di certo, l’ha spinta a provarci ancora e immergersi in un nuovo progetto musicale. Altranotizia

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR