La figlia di Albano sbanca: i numeri sono incredibili

di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

La figlia di Albano sbanca: i numeri sono incredibili. Jasmine Carrisi sta conquistando sempre più consensi tra il pubblico. Specialmente tra coloro che hanno apprezzato già le doti canore di papà Albano.

Anche sui social, Jasmine riesce ad avere un seguito molto importante. Lo dimostrano i quasi 100.000 seguaci su Instagram e i tantissimi like ottenuti in ogni suo nuovo post. L’ultima foto è stata pubblicata qualche ora fa

Nell’immagine emerge tutta la bellezza di Jasmine Carrisi, che ha compiuto 20 anni lo scorso 15 giugno. La foto è stata commentata da moltissimi fan e anche da diversi personaggi dello spettacolo.

Non potevano mancare i cuori di mamma Loredana, anche se le parole più belle sono quelle pronunciate da Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. “Ti sto vedendo crescere sempre più bella sempre più donna

Scrive la Satti – Ti voglio bene tesorino”. “Sei speciale Jasmine… vola alto perché hai tutti i presupposti”, si legge in un altro commento postato dalla follower Antonella. Insomma la figlia Albano riscuote tanti consensi

La figlia Albano, Jasmine Carrisi, nuovo singolo con Dany K: ecco come si chiama

L’attenzione nei confronti della figlia di Albano Jasmine Carrisi è cresciuta molto in questi ultimi giorni. Anche perché la figlia di Albano ha appena pubblicato il suo nuovo singolo assieme a Dany K, che prende il nome di “Stikide”.

Il video del pezzo ha quasi raggiunto le 60.000 visualizzazioni su YouTube: il brano sta riscuotendo apprezzamenti da parte dei fan. Va ancora meglio al video di CALAMITE – Un tuffo nel cuore. Pubblicato lo scorso 22 maggio dalla cantante 20enne: quasi 350.000 visualizzazioni e oltre 3.200 like per una canzone che è già diventata una delle hit dell’estate.

La figlia di Albano pubblica una foto su Instagram e cattura il web

Nelle scorse ore però, la figlia del noto cantante di Cellino San Marco ha condiviso sul suo profilo Instagram una fotografia. Dove appare davvero bellissima e radiosa con un addosso un vestitino in jeans che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi follower.

Nella didascalia della foto in questione, Jasmine scrive così “Ho sfruttato la golden hour ? #gaelleparis #adv“. Il vestitino in realtà ha messo ben in risalto le sue forme ed anche il suo viso, ma soprattutto i suoi occhi chiari.

Insomma, un mix che sicuramente ha catturato l’attenzione dei suoi follower che non hanno perso occasione per farle dei complimenti. “Una fatina meravigliosa ??”, ha scritto qualcuno. Ed ancora un altro scrive “ Occhi di cristallo?????”. Ma la prima a commentare è mamma Loredana con tre cuori azzurri. Fonte PI

La figlia di Albano sbanca: i numeri sono incredibili
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST La figlia di albano Oggi