La figlia di Antonella Clerici si cimenta in una cosa importante per la mamma

Redazione
La figlia di Antonella Clerici si cimenta in una cosa importante per la mamma

La figlia di Antonella Clerici si cimenta in una cosa importante per la mamma. Maëlle Clerici è la figlia della famosissima Antonella potrebbe davvero seguire le orme della madre e lanciarsi nel mondo della cucina?

Antonella Clerici è uno die personaggi più famosi della televisione nostrana. Debutta sul piccolo schermo da giovane, negli anni 80 inizialmente su reti minori. Non passa molto tempo e viene subito notata dalla Rai dove inizialmente conduce principalmente programmi sportivi.

Dopo una breve parentesi agli acerrimi rivali della Mediaset torna da coloro che la lanciarono nella televisione che conta. Gli viene concessa la conduzione di un nuovo programma “La prova del cuoco” e grazie ad esso si aprirà un nuovo capitolo della sua vita.

Diventa il volto simbolo di questo programma che conduce dal 2000 al 2018, affermandosi come una delle conduttrici più in voga della Rai. Con l’aumento esponenziale della sua fama anche la sua vita privata diventa di dominio pubblico.

Il volto in copertina

Il suo volto è stato spesso in copertina delle maggiori riviste che trattano cronaca rosa, ponendola al centro dell’attenzione. Le scelte di cuore sono state sempre tormentate per la conduttrice che porta alle spalle il peso di ben due divorzi.

Quando ormai sembrava aver abbandonato le speranze di avere figli conobbe in Marocco Eddy Martens, congolese e più giovane di lei di 15 anni con il quale ebbe una bambina. Maëlle è l’unica figlia della conduttrice Antonella Clerici.

Durante una vacanza in Marocco conobbe Eddy e fu amore a prima vista, la loro storia dura ben 10 anni. Purtroppo complice anche la differenza di età la loro storia è destinata a finire. Tuttavia i due sono rimasti in buoni rapporti soprattutto per non penalizzare la loro figlia.

Sin da piccola è sempre stata molto tutelata, tanto che complice anche la giovane età non gli viene concesso di avere dei profili social. A volte capita però che sia la stessa Antonella a pubblicare degli scatti insieme a lei come capitato qualche giorno fa.

Sul suo profilo ha pubblicato una storia in cui menzionava un’altra conduttrice di un format simile al suo per farle vedere una delle sue ultime creazioni. Non era esclusivamente suo il merito però del dolce fotografato. Leggi anche qui 

A metterci le mani è stata anche la piccola Maëlle che ha voluto cimentarsi nell’arte che ha reso così famosa la mamma. Potrebbe essere questo un segnale che lei voglia seguire le orme di una delle più famose conduttrici del panorama italiano? La strada sembra essere quella giusta. Kronic

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR