La figlia di Patrizia De Blanck (Giada) perseguitata da uno stalker

Redazione
La figlia di Patrizia De Blanck (Giada) perseguitata da uno stalker

La figlia di Patrizia De Blanck (Giada) perseguitata da uno stalker. Una bruttissima vicenda è capitata a Giada la figlia di Patrizia De Blanck, che l’ha molto spaventata. Ecco che cosa è successo alla donna.

Si chiama Giada la figlia di Patrizia De Blanck, che nel passato ha raccontato di aver vissuto un dramma molto serio, vittima di uno stalker.

La mamma Patrizia intanto fa parte del cast della nuova stagione del Grande Fratello Vip, che questa sera andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Anche quest’anno il reality show sarà condotto da Alfonso Signorini, che nello scorso anno aveva riscosso un grande favore da parte del pubblico.

Giada è la figlia di Patrizia De Blanck, che ha voluto raccontare tempo fa a Storie italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, un episodio molto spiacevole della sua vita.

La donna infatti tempo fa ha raccontato di aver vissuto momenti di grande paura a causa di attenzioni non richieste da una persona. La ragazza è stata vittima di uno stalker che dopo diverso tempo è riuscita a denunciare.

Secondo il suo raccolto tutto era iniziato con una mail inviata dall’uomo nel 2003 ai tempi della sua partecipazione all’Isola dei famosi. Niente sembrava far preoccupare e infatti la ragazza aveva deciso di rispondergli, come era solita fare con i fan. Leggi anche qui 

Segnali strani

Soltanto nel 2007 la donna inizia ad avere dei segnali strani che le facevano capire che qualcosa non andava. Circa ogni 10 giorni le arrivavano a casa dei regali abbastanza particolari, non solo rose, ma anche pezzi di marmo bianco.

Tutto ciò faceva già insospettire la donna, ma poi le cose sono precipitate. Spesso e volentieri veniva pedinata. E’ stato a quel punto che è arrivata la decisione di recarsi dai Carabinieri e di procedere con la denuncia. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR