La Gregoraci sbotta: “Vai a ca… e”, “Fatti i ca..i tuoi”, “un senza p***e sei”

2 settimane fa
19 Novembre 2020
di redazione

La Gregoraci sbotta: “Vai a ca… e”, “Fatti i ca..i tuoi”, “un senza p***e sei”. Non c’è dubbio: l’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip ha smosso gli equilibri. In pochi giorni l’ex Temptation Island è riuscita a litigare con buona parte degli inquilini e creare dissapori nel gruppo.

Il suo atteggiamento provocatorio non ha lasciato indifferenti i vipponi, prima tra tutti Elisabetta Gregoraci che, nelle scorse ore, ha avuto una violenta discussione con la Roma.

Difficilmente si è vista Elisabetta Gregoraci perdere le staffe davanti alle telecamere, ma questa volta Selvaggia c’è riuscita. La nuova concorrente è stata mandata nel Cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli.

Durante la permanenza forzata nella trasandata stanza della casa la Roma ha messo Pierpaolo alle strette. Parlando di una Gregoraci “bugiarda” e del loro feeling, che da fuori lo sta facendo uscire come uno “zerbino”.

Una discussione ascoltata dall’ex di Briatore che alla fine non ha retto e si è scagliata contro la Roma. Davanti al vetro che separa il Cucurio dalla cucina della Casa le due coinquiline si sono affrontate viso a viso ed Elisabetta Gregoraci è sbottata.

“Non ti permettere, perché se devi stare qui dentro per parlare solo di me anche no. Anche no! Vai a ca..are Selvaggia! Ma chi sei tu? Chi sei? Manco ti conoscevo. Parla di te non di me, fatti i c***i tuoi capito?!”.

La Roma ha cercato di mantenere la calma, ma alla fine ha ceduto replicando a tono alla collega: “Io faccio quello che voglio, sei tu che sei una bugiarda”.

Una sfuriata in piena regola dove la Gregoraci è apparsa più volte sul punto di cedere alle lacrime. Con la voce rotta dalla rabbia Elisabetta è poi passata all’attacco anche di Pierpaolo, reo di non averla difesa di fronte alle parole della Roma.

“E tu stai muto? Ogni tanto prendila una posizione Pierpaolo, sono 13 puntata che parlo solo io, un senza p***e sei”. Elisabetta Gregoraci, visibilmente alterata, ha proseguito poi lo sfogo in camera insieme a Patrizia e a Giulia, inveendo contro la Roma.

“Ha rotto le scatole questa qui, l’ultima arrivata. Io sto chiamando Pier e sento questa che parla e dice cose di me. Manco ti saluta, le ho parlato e manco mi ha risposto. Anche lui… basta. Mi sono rotta i c…ni.”

“Sono tre ore che si permette di parlare di me. Ha detto che lo prendo per il c..o, che lo faccio soffrire.. Basta, abbiamo trovato un equilibrio. Lei è venuta qui per rompere a noi”. Fonte IlGiornale