La mamma di Pretelli e il velenoso messaggio alla Salemi: ” Dammi tempo…”

di  Redazione
3 mesi fa - 6 Marzo 2021

La mamma di Pretelli e il velenoso messaggio alla Salemi. La relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, la storia d’amore sbocciata a Cinecittà non sembra convincere proprio tutti.

A partire dalla mamma dello stesso Pretelli, che fin dall’inizio ha espresso qualche dubbio sull’influencer italo-persiana. Adesso un post della signora su Facebook fa aumentare i sospetti. La madre dell’ex velino di Striscia la Notizia, infatti, ha pubblicato un detto napoletano: “Dicette ‘o pappice vicino à noce dammi tempo che te spertoso”.

La frase non è passata inosservata, anche perché il suo significato in italiano è: “Dammi tempo e troverò il modo di dimostrarti che ho ragione”. E in molti hanno pensato che la signora si riferisse al rapporto del figlio con la Salemi.

A sottolineare il possibile intento polemico del post è la gossippara del web Deianira Marzano. Lei ha fatto notare come la frase della madre di Pierpaolo sia comparsa sui social. Dopo che era diffuso il video di presentazione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ospiti insieme a Verissimo. Per un’intervista di coppia dopo l’uscita dal GfVip.

La madre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, insomma, non sembra aver messo da parte i suoi dubbi sulla Salemi. Nonostante le tante difficoltà emerse nel corso del reality per il figlio Pierpaolo. La coppia, infatti, non ha avuto vita facile nel programma durante le prime settimane di conoscenza.

Molti non hanno creduto alla loro storia, anche perché lui veniva da una “cotta” per un’altra concorrente, Elisabetta Gregoraci. E pare che proprio per quest’ultima facesse il tifo la mamma di Pretelli. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Sabato 6 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, domani vi sentite un po’ meglio, soprattutto con voi stessi. Questi primi mesi dell’anno, secondo le stelle, vi servono per recuperare tutto ciò che è andato storto nel 2020. Non preoccupatevi quindi se vi sentite un po’ affaticati. Già in questi giorni le previsioni girano a vostro favore. Giove e Saturno vi aiutano a prendere decisioni importanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (6 marzo 2021), dovete fare i conti con la Luna in opposizione e come sapete non è mai facile. Avete tanti impegni ma in giornate così è difficile portare tutto a termine. Dovreste darvi delle priorità e capire da che parte andare. Approfittate di questo weekend, godetevelo, soprattutto se avete un partner.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo non è dei migliori in questo periodo: non tutto infatti va per il verso giusto. In generale avete vissuto una settimana di riflessione, con Sole e Venere conflittuali che non vi aiutano a risolvere i vostri dubbi. Problemi in particolare nelle relazioni, non solo di natura sentimentale, ma anche familiare o nelle amicizie.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovete trovare una nuova strada da percorrere: tra fine aprile, maggio e anche giugno avrete stelle molto interessanti per quanto riguarda il lavoro: potreste ricevere un’opportunità da valutare con attenzione. Per fortuna non ci sono i pianeti contrari di qualche settimana fa, ma Giove non è ancora favorevole.

LEONE

Cari Leone, molti di voi stanno cercando di fare qualcosa per superare gli altri, soprattutto in ambito lavorativo. D’altronde per natura siete ambiziosi e competitivi come pochi. Potrete togliervi belle soddisfazioni. Ricordatevi sempre che venite da un febbraio molto complesso, per cui la cautela non è mai troppa. Continua a leggere qui

La mamma di Pretelli e il velenoso messaggio alla Salemi: ” Dammi tempo…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso