La moglie di Amadeus: la “ragazza della Scossa” si rimette in gioco

Redazione
La moglie di Amadeus: la “ragazza della Scossa” si rimette in gioco

La moglie di Amadeus: la “ragazza della Scossa” si rimette in gioco. Amadeus difende la moglie Giovanna Civitillo (che condurrà PrimaFestival): «Ci si stupisce della moglie e non delle amanti». Insomma, è tempo che Amadeus faccia un po’ di posto anche alla moglie

Giovanna Civitillo condurrà PrimaFestival con Valeria Graci e Giovanni Vernia. Amadeus spegne ogni polemica in un’intervista al settimanale Oggi: «Lei mi ha detto: se ti creo problemi, rinuncio. Ma perché avrebbe dovuto?»

Amadeus e Giovanna sono una coppia storica del mondo dello spettacolo. Si sono sempre dimostrati felici di essere una coppia e di vivere serenamente il loro mondo amoroso e familiare.

La storia del loro incontro sembra magica: lui che fa il Capo del Programma; lei la Ballerina che lo ammalia. I due vivono il loro amore alla luce del sole e non si interessano di null’altro.

Tuttavia, come tutte le storie e tutte le favole, c’è sempre un momento in cui uno dei due fa un passo indietro. Limita la propria professione in funzione per svariate ragioni, come la famiglia, la vita  e le varie vicissitudini.

Questo sembra essere capitato anche a Giovanna Civitillo, che dalla “ragazza della Scossa” è diventata la moglie di… (Amadeus) e il suo mondo di ballerina, con vestiti fiammanti e passi di danza meravigliosi era svanito.

Tanto che durante l’estate, nel profilo Instagram che, guarda caso, condivide con il MARITO, ha condiviso una vecchia voto, nostalgica, di lei vestita da ballerina e con una didascalia che portava indietro nel tempo.

Nel particolare, Giovanna Civitillo scrive: “Quanto tempo è passato da questa foto… i sogni a volte si realizzano, il mio era diventare ballerina! A 18 anni ho iniziato a lavorare in Tv, teatri, stadi, piazze! Tanti provini, tanta fatica, tantissime soddisfazioni”.

Il post Continua: “Poi all’improvviso cambiano le priorità”. Giovanna ha rivoluzionato tutta la sua vita. Dei cambiamenti ci sono stati: forse o sicuramente il matrimonio cambia le prospettive.

Tuttavia, Giovanna è diventata nel profilo una donna-moglie, che sostiene il marito sempre, in tutte le cose. Forse anche in questo sta la grande capacità di Amadeus di essere il conduttore di Sanremo che conosciamo.

Ad ogni modo, ora proprio Amadeus ha deciso di ridare uno spazio a Giovanna, con la conduzione di uno spazio legato al famoso Festival di Sanremo. Amadeus ha sentito il bisogno di giustificarsi con l’opione pubblica: «Ci si stupisce della moglie e non delle amanti». Leggi anche qui 

Tuttavia, quello che Amadeus è un gesto meraviglioso da marito premuroso, ridare linfa alla vita della moglie, che potrà rilanciarsi nello spettacolo e vivere a pieno questo nuovo momento. La vita di coppia è anche questo. Non dimentichiamolo. Il corriere

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR