La moglie di Francesco Facchinetti soffre da morire

Redazione
La moglie di Francesco Facchinetti soffre da morire
Foto Lapresse - Omar Abd el Naser 14/04/2015 - Milano , Italia Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol - via Montenapoleone (MI) Gossip Nella foto: Francesco Facchinetti e la compagna Wilma Helena Faissol, dopo aver pranzato al Salumaio di via Montenapoleone, si concedono una passeggiata. Photo Lapresse - Omar Abd el Naser 14/04/2015 - Milan, Italy Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol - via Montenapoleone (MI) Gossip In the picture: Francesco Facchinetti and Wilma Helena Faissol, after a lunch, have a walk in the fashion square

La moglie di Francesco Facchinetti soffre da morire.  Wilma Faissol insieme a Francesco Facchinetti racconta di cosa è accaduto qualche mese fa nella loro abitazione, presa d’assalto da ospiti inattesi.

Uno spavento incredibile quello che si sono presi i due ragazzi quando hanno ricevuto visite da dei ladri nella loro abitazione.

Per la moglie di Francesco Facchinetti è stato a dir poco traumatico anche nei giorni a seguire tanto che su Instagram ha detto di aver perso 5 kg a causa del forte mal di pancia e del vomito in seguito all’accaduto.

Quando si sono accorti che qualcuno si era intrufolato in casa loro si sono nascosti nella panic room e Francesco ha preso due armi, una per lui e una per la moglie.

Pensiamo al paradosso della proporzionalità.  se uno ti entra in casa per rubare la tua TV e tu lo uccidi, stai dicendo che la tua TV vale più della vita del ladro, quindi non è giusto, vero?

Ma il calcolo di cosa vale di più, la TV o la vita del ladro, non va messa nelle mani di chi ha la TV, ma di chi ha la vita. Se il ladro entra in casa tua per rubare una TV, LUI sta determinando che la sua vita vale tanto quanto la TV.

LUI sta rischiando la propria vita per rubare la TV.

Dunque, se lui perde la propria vita, è stata una scelta SUA. Questo è successo mentre tu difendevi la TUA vita, che è tua per diritto inalienabile. Il diritto della proprietà privata è diverso in ogni paese ma è un concetto intrinseco. La proprietà definisce il tuo proprio spazio e che automaticamente delimita lo spazio altrui,

Il diritto di uno finisce dove inizia quello dell’altro e vice versa. Questo è quanto è stato scritto da Lady Facchinetti sul suo account Instagram dove esprime con grande sincerità la sua visione di Legittima difesa. Pienamente appoggiata dal marito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR