La moglie di Nek: lo perdona davvero?

Redazione
La moglie di Nek: lo perdona davvero?

La moglie di Nek: lo perdona davvero?. Patrizia Vacondio è la moglie del cantante italiano Nek, insieme hanno dato alla luce Beatrice, ma il loro amore non è stato sempre rose e fiori.

Patrizia Vacondio e il cantante Filippo Neviani, in arte Nek, sono una coppia da oramai tantissimo tempo. Più di 20 anni, ma il loro amore ha subito uno scivolamento che sono riusciti a superare egregiamente.

Dalla loro unione è nata Beatrice, ma la donna aveva già una figlia, Martina, che però è nata da una precedente relazione di Patrizia.

Oggi Martina ha 24 anni e si è laureata per la seconda volta con lode e il padre acquisito, Nek, le dedica un post su instagram per celebrarla.

Insomma, l’amore tra Patrizia e Nek dura da parecchio, ma il tradimento nei confronti della moglie mise a dura prova il loro intenso legame che in quel periodo subì un forte peggioramento.

Filippo è stato perdonato, ma non senza fatica, anche se oggi non esiste più alcun risentimento e anzi sembrano più felici e uniti che mai.

Il 16 giugno è stato il compleanno della moglie di Nek e sia lui che la figlia Martina le hanno dedicato un post su instagram.

Il marito le ha fatto una dedica molto affettuosa e la figlia le ha dedicato la canzone di Jovanotti, A Te.

Quindi tutto è bene quel che finisce bene e sembra che il passato non sia più nel presente e che non rovini l’atmosfera d’amore che unisce la famiglia. Il perdono è stata, molto probabilmente, la scelta migliore.

Martina nonostante non sia figlia biologia di Nek, l’ha cresciuta insieme alla madre Patrizia. Quindi per lui lo è a tutti gli effetti e la reputa come tale.

Oltretutto ha confermato di avere un buon rapporto con il padre biologico della ragazza, che non è poco! Nek sarà il conduttore dei Seat Music Award, questo pomeriggio su Rai 1, alle ore 16. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR