La moglie di un calciatore dell’Inter esce da un incubo

2 settimane fa
16 Settembre 2020
di redazione

La moglie di un calciatore dell’ Inter esce da un incubo. E’ una gioia immensa quella che ha condiviso sui social con tutti i suoi fan e follower la moglie di un calciatore famoso: è guarita dal tumore.

E’ una vera e propria gioia immensa quella che sta vivendo in queste ore Claudia Lai, la moglie di Radja Naingollan, calciatore di proprietà dell’Inter che è rientrato dopo la fine della scorsa -travagliata- stagione al Cagliari.

Il calciatore belga di origini indonesiane, infatti, stava vivendo momenti davvero molto difficili a causa della malattia della giovanissima compagna di vita.

La donna è stata -anche- la causa del suo ritorno in Sardegna, tra le fila dei rossoblu. Ha voluto stare vicino a lei, alla sua famiglia, in un momento così difficile e delicato per lei, in cui tutto il mondo sembrava crollarle addosso. Adesso, però, il peggio è passato.

Una battaglia, quella che ha combattuto e vinto Claudia Lai, che è durata quasi due anni e che finalmente ora può gridare a squarciagola di avere vinto.

Può gridare di essere riuscita a sconfiggere quel cancro che aveva fatto preoccupare moltissimo non solo tutta la sua famiglia, ma anche tutti i numerosissimi fan del centrocampista belga, che adesso potrà fare ciò che ama con un pesante pensiero in meno.

Ovviamente resta inteso che la ragazza dovrà continuare ad effettuare controlli per eliminare qualsiasi tipo di dubbio a riguardo, ma una cosa è certa: la battaglia contro il cancro è vinta.

La verità è che ha passato l’estate a casa sua, a Zocca, salutando fan, evitando assembramenti e riposandosi beatamente. Questi ultimi mesi hanno messo alla prova anche lui e un momento di relax dagli estenuanti tour musicali è più che lecito. Youmovies 

temi di questo post