La notte s’ illumina grazie alle bollicine Mood, avete notato la Medus? Vip in delirio
La notte s’ illumina grazie alle bollicine Mood, avete notato la Medus? Vip in delirio. La movida notturna è pronta a illuminarsi. Adesso c’è una nuova moda, tutta da bere, tutta piena di bollicine: sta spopolando perché è unica e fluorescente.
Si tratta del Prosecco Mood Luminous, neonato nel settore beverage che piace a molti vip. In pochissimi mesi ha già fatto i primi passi ed è stato un ottimo lavoro, visto il periodo difficilissimo che stiamo vivendo.
Come racconta il sito beverfood, specializzato in questo settore,la bottiglia Mood Luminous ha una grande (e forse unica) particolarità. Grazie ad un’installazione al suo interno si illumina di verde facendo brillare il volto della Medusa
Che è il tratto distintivo di questo prosecco. Una referenza firmata da Cantine Riondo, una dei player più importanti del comparto degli sparkling italiani che si è legato in una partnership produttiva con Mood Wine
Un progetto dietro cui c’è un la mano di Driss El Faria con la sua 25H Holding insieme a un gruppo di giovani imprenditori. E poi la Medusa ha anche un significato mitologico molto forte, importante. Accattivante.
Forse anche per questo motivo in molti locali, che hanno ripreso la movida notturna, sta andando a ruba: una nuova moda, un trend del tutto insolito? Forse sì. Ma per adesso sembra davvero un’idea geniale.
E molti vip, in Italia o all’estero, sono pronti a brindare nel cuore della notte con questa bottiglia fluo. Questo prodotto, sicuramente, è destinato a scardinare il mercato rompendo l’egemonia francese. Insomma, oltralpe i cugini parigini devono rassegnarsi alla vittoria italiana
Per quanto riguarda le bollicine, oltre alla musica dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest dei Maneskin. Ma il vero significato di questa medusa fluorescente è che illumini le notti italiane, lasciando alle spalle tutto quello che abbiamo vissuto.
La filosofia del brand Mood vuole esprime un modo di essere e di vivere. Rivolto in particolare al mondo della notte. Un settore nel quale grazie ad anni di esperienza i tre soci hanno avuto la possibilità di analizzare e studiare le esigenze del mercato
Un settore che promette di tornare più carico che mai. Un prodotto unico nel suo genere Mood Wine, una bollicina italiana dal packaging ricercato che appaga nel gusto e nell’estetica. Punto forte il design accattivante e trendy
Studiato apposta per non passare inosservato e diventare un piccolo oggetto del desiderio. Per scandire momenti di spensieratezza che torneranno, in grado di soddisfare le esigenze di ogni occasione nelle sue diverse vesti. Fonte Libero