La Porta Rossa 3, anticipazioni ultima puntata

Redazione
La Porta Rossa 3, anticipazioni ultima puntata

La Porta Rossa 3, anticipazioni ultima puntata. Sarà messa in onda mercoledì 1 febbraio l’ultima puntata de La Porta Rossa 3, epilogo definitivo di una dei prodotti più apprezzati degli ultimi anni.

La serie Tv con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani tra i protagonisti è giunta alla sua terza e ultima stagione e con il settimo e ottavo episodio darà tutte le risposte che il pubblico si è posto in questi anni. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo mercoledì 1 febbraio, in prima serata su Rai2.

La Porta Rossa 3, che accade negli ultimi episodi

Nel settimo episodio della terza stagione de La Porta Rossa vedremo il passato e il presente confluire nell’ultima indagine di Cagliostro e Vanessa, travolti da quanto accaduto durante la festa di Halloween.

È l’indagine più dolorosa e urgente, quella che potrebbe portare a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Stella riappare nella vita di Paoletto, con più domande che risposte, e Filip deve scegliere se ascoltare il proprio cuore e tornare sui propri passi oppure andare avanti.

L’ottavo episodio vedrà Cagliostro e Vanessa di fronte all’ultima sfida, la più difficile. Riusciranno a trovare risposta alle numerose domande ancora in sospeso, risolvendo i misteri di questa stagione e scoprendo cosa li lega in modo indissolubile? Sarà arrivato finalmente per Cagliostro il momento di varcare la Porta Rossa?

Il cast completo con Lino Guanciale e Gabriella Pession

Giunge così al suo definitivo epilogo la serie Tv di Rai2 che ha tanto appassionato gli spettatori in questi ultimi anni. Il cast della terza edizione de La Porta Rossa è rimasto sostanzialmente invariato rispetto alle prime due stagioni, confermando gli interpreti principali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR