La principessa Anna farà da consigliera a Re Carlo

Redazione
La principessa Anna farà da consigliera a Re Carlo
PRINCIPESSA ANNA

La principessa Anna farà da consigliera a Re Carlo. Perché. Abbiamo assistito al ritorno di Anna, la principessa che farà da consigliera a re Carlo.

La principessa Anna sarà la seconda donna più importante dopo Camilla.

Ricordiamo che da piccoli avevano un rapporto difficile, ma ora la sorella del sovrano avrà un ruolo, i royal watcher assicurano: grande lavoratrice, influenzerà il monarca

La principessa Anna, secondogenita della regina Elisabetta ed unica figlia femmina, ha accompagnato la defunta madre nel suo ultimo viaggio. La bara è stata trasportata in aereo fino a Londra, con direzione Buckingham Palace. 

La principessa stavolta ha indossato abiti civili, non l’uniforme militare sfoggiata durante la solenne Veglia dei Principi. Ha rispettato il dress code imposto per l’occasione, ma nei suoi orecchini è nascosto un omaggio alla sovrana.

L’ultimo viaggio di Elisabetta: la principessa Anna

In seguito alla morte della sovrana 96enne, avvenuta nel castello scozzese di Balmoral, il feretro ha attraversato Edimburgo. Il corteo si è mosso dal palazzo di Holyroodhouse fino alla Cattedrale di St Giles.

Qui si è svolta la tradizionale Veglia dei principi, a cui hanno partecipato tutti e quattro i figli della regina

Qui si è svolta la tradizionale Veglia dei principi, a cui hanno partecipato tutti e quattro i figli della regina: il nuovo re Carlo III, il principe Andrea, il principe Edoardo e la principessa Anna. È stata la prima volta che una donna ha preso parte alla cerimonia.

E ancora ad Anna è toccato il compito di accompagnare la bara, in aereo, da Edimburgo a Londra. Per quattro giorno, i sudditi potranno rendere omaggio alla defunta regina a Buckingham Palace. Lunedì 19 settembre si svolgeranno infine i funerali.

Fin da piccoli avevano un rapporto difficile, ma ora la sorella del sovrano avrà un ruolo, i royal watcher assicurano: grande lavoratrice, influenzerà il monarca: sarà la seconda donna più importante dopo Camilla. REP

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR