La pupa e il secchione adesca la Regina del GF VIP nel Cast
La pupa e il secchione adesca la Regina del GF VIP nel Cast. Delia Duran e Soleil Sorge potrebbero ritrovarsi insieme a lavorare anche fuori dal Grande Fratello Vip 2021 all’interno de La pupa e il secchione
Manca sempre meno all’inizio de “La pupa e il secchione” il reality di Italia 1 che quest’anno verrà rivoluzionato da Barbara D’Urso, che al momento si gode i buoni risultati di “Pomeriggio 5” preparandosi al ritorno alla conduzione di uno show in prima serata.
La struttura
La struttura de “La pupa e il secchione”, come riporta anche il sussidiario, è sempre la stessa, ci sarà una villa dove vivranno pupe e secchioni, una giuria e uno studio in cui le coppie commenteranno la settimana trascorsa mettendo in luce emozioni, sorprese e difficoltà.
Sui membri della giuria dello show ci sono già alcuni nomi e secondo Nuovo Tv questa potrebbe essere formata da Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.
Le nuove puntate de “La pupa e il secchione” andranno in onda a partire da martedì 15 marzo, un giorno dopo la finalissima del Grande Fratello Vip 2021 di cui Soleil Sorge è stata, ed è tutt’ora una grande protagonista.
Sempre secondo Nuovo Tv nel programma condotto da Barbara D’Urso potrebbero esserci anche Delia Duran, reduce anche lei dal programma di Alfonso Signorini, Flavia Vento, Asia Valente e Paolo Caruso.
Insomma, la produzione del nuovo programma di Barbara D’Urso non sembra proprio voler fare a meno dei volti di canale 5! Ma, dopo il mitico teatrino, non sarà una sovraesposizione? La gente non si è stancata di vedere sempre Delia e Soleil?
La cosa sicura è che la Pupa e il Secchione sarà sicuramente un programma seguitissimo, con Barbarella che riesce sempre a rendere le cose esageratamente divertenti e interessanti per il pubblico da casa che la segue.
Infatti, all’inizio della stagione autunnale erano nell’aria dei cambiamenti che avrebbero relegato al D’Urso al pomeriggio per le sole storie di cronaca. Tuttavia, la cosa non ha prodotto gli effetti sperati e si è fatta una grande marcia indietro.