La Pupa e il Secchione: Soleil Sorge in lacrime. Momento devastante

Redazione
La Pupa e il Secchione: Soleil Sorge in lacrime. Momento devastante

La Pupa e il Secchione: Soleil Sorge in lacrime. Momento devastante. Soleil Sorge è scoppiata in un pianto molto intenso nel corso della seconda puntata de La Pupa e il Secchione a causa di Francesco Chiofalo.

Ad onor del vero è stato un momento che ha colpito non solo la componente della giuria ma tutti i presenti. Durante la seconda puntata de La pupa e il secchione interverrà in studio Lulù Haile Selassié ex finalista del GF Vip.

La principessa etiope è la Pupa per una sera e il suo ruolo è stato decisivo per quanto riguarda la classifica finale. L’amata fatina potrebbe regalare l’immunità a due concorrenti o mandare una coppia in sfida al bagno di cultura.

Successivamente abbiamo visto l’ingresso in studio di Gianmarco Onestini in qualità di secchione 3 scopriremo chi sarà la pupa che farà coppia con lui.

Guenda Goria infine si è confrontata con il secchione Mirko Gangitano, il suo compagno, e la pupa Mila Suarez in coppia con lui. A tal proposito si prevede uno scontro molto agguerrito fra Guenda e la Suarez.

Il motivo sarebbe legato al fatto che Mila avrebbe fatto delle avance al suo promesso sposo, rimasto compiaciuto dall’atteggiamento della modella.

Mila avrebbe assunto questo comportamento solo per ottenere una clip in puntata, senza tener conto di far soffrire un’altra donna. La modella è infatti nota per creare delle situazioni che le consentono di ottenere un po’ di visibilità.

Guenda affronterà inoltre anche la compagna del padre, Vera Miales, che nella prima puntata aveva fatto intendere che sia proprio lei ad ostacolare la loro relazione. Leggi anche qui 

Flavia Vento invece, mostrerà delle incertezze sul fatto di ritirarsi o meno, come del resto ha fatto in tutti i reality a cui ha preso parte. Amalfi news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR