La rassegna stampa di oggi, mercoledì 11 dicembre 2019

La rassegna stampa di oggi, mercoledì 11 dicembre 2019

11 Dicembre 2019

Condividi

Ecco la rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani che troverete oggi in edicola. Guardate la galleria e buona lettura!

La maggior parte dei giornali si occupa in apertura delle diverse manifestazioni che si sono svolte ieri: quella contro l’odio a Milano con la partecipazione di oltre 600 sindaci in solidarietà con la senatrice a vita Liliana Segre, quella dei sindacati a Roma per il lavoro, e quella del movimento delle sardine a Torino. Il Fatto, il Riformista e la Notizia aprono invece sulle indagini sui soldi della Lega, il Giornale, Libero e la Verità attaccano il governo Conte, e il Sole 24 Ore e la Gazzetta del Mezzogiorno titolano sulla decisione della magistratura sullo spegnimento dell’altoforno 2 dell’ILVA di Taranto. I giornali sportivi commentano i risultati in Champions League dell’Inter, sconfitta dal Barcellona e eliminata, e del Napoli, con la vittoria e la qualificazione agli ottavi che non sono bastate a salvare l’allenatore Ancelotti, licenziato dalla società.

Italia

SuperEnalotto, giocatore fortunato vince oltre 800mila euro: ecco dove Kevin Sacchi supera 1 milione su Instagram, ora il suo brand diventa un trend
leggi articoli di  Italia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST edicola Oggi prima pagina rassegna stampa