La reazione della figlia di Adriana Volpe alla separazione: “Buon sangue non mente”
La reazione della figlia di Adriana Volpe alla separazione: “Buon sangue non mente”. La parola separazione per Adriana Volpe non è più un tabù. La conduttrice in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha raccontato della sua rottura. E di come la scelta dei genitori di dirsi addio è presa da sua figlia di 10 anni Gisele.
La storia con il suo ex marito è entrata in crisi dopo l’uscita di Adriana dal Grande Fratello Vip, avvenuta nel marzo 2020. Subito dopo la partecipazione al reality la showgirl ha trascorso la quarantena lontana dal marito.
Che vive a Montecarlo e molti si erano interrogati sulle motivazioni della distanza. Adesso dopo diverso tempo la donna ha parlato della sua separazione e di come la figlia abbia reagito
Dopo aver provato a ricucire lo strappo, la coppia è giunta alla conclusione che qualcosa di irreparabile si fosse rotto e ha deciso quindi di dirsi addio in maniera definitiva. Le cause dell’addio non sono mai state rese note dalla conduttrice nè dal suo ex-marito.
Adriana Volpe e la separazione dal marito: la figlia ha reagito così…
La figlia di 10 anni è vista “serena” dalla presentatrice che ha dichiarato: “Il sangue, del resto, non è acqua”. Riferendosi al fatto che la piccola abbia ereditato “la tempra forte dei genitori”. Per quanto riguarda l’ex marito, Adriana non ha voluto creare nessuna polemica, ma anzi ha voluto sottolineare quanto l’uomo ami la loro figlia.
La showgirl adesso si è detta ancora non pronta ad accogliere un nuovo amore. E ha dichiarato la sua volontà di dedicarsi solo al lavoro e a sua figlia: “In questo momento l’amore è tutto per mia figlia e per il lavoro”.
Intanto Roberto Parli, l’ex marito di Adriana, da quando si è diffusa la notizia ha preferito non lasciare nessuna dichiarazione pubblica nè via social nè alla stampa. Fonte Fanpage
L’Oroscopo di domani Venerdì 29 Gennaio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.
BILANCIA
Cari Bilancia, domani cercate di vivere l’amore senza pregiudizi e condizionamenti. Per quanto riguarda il lavoro, gestite tutto con prudenza: nei prossimi giorni potrà anche arrivare una bella notizia!
SCORPIONE
Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la Luna sarà contraria: cercate di non alimentare polemiche inutili in amore. Capitolo lavoro: potrebbe arrivare una proposta interessante e la voglia di fare cose nuove potrebbe spingervi a buttarvi…
SAGITTARIO
Cari Sagittario, domani – venerdì 29 gennaio 2021 – la Luna sarà favorevole: approfittatene e godetevi l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, sarà difficile che in questi giorni non ci sia un buon recupero! Continua a leggere qui