La Regina Elisabetta non ha mai mangiato una pizza

Redazione
La Regina Elisabetta non ha mai mangiato una pizza

La Regina Elisabetta non ha mai mangiato una pizza. È toccato alla Regina Elisabetta questa volta essere la protagonista di una notizia di gossip tra gli altri componenti della famiglia reale di cui spesso e volentieri si parla

Darren McGrady, chef che ha lavorato per 19 anni al servizio della Royal Family a Buckingham Palace, ha svelato un segreto che ha a che fare con la Regina Elisabetta II.

Il cuoco reale ha deliziato per 15 anni la famiglia dei sovrani del Regno Unito e successivamente è stato lo chef della principessa Diana e dei suoi due figli William e Harry. Ha lavorato fino al giorno dell’incidente in cui Lady D ha perso la vita.

Darren ha svelato quindi durante l’intervista un segreto reale quando era alle prese con i piatti da preparare per la regina. Tra le varie cose dette una in particolare ha colpito molto i lettori.

Darren McGrady ha detto: “La Regina Elisabetta in 15 anni non ha mai mangiato una pizza”. Il motivo non era che lui non era capace di prepararla, anzi era bravo anche in questo oltre che a cucinare deliziose altre pietanze.

Una volta si dilettò con la preparazione di un’insolita pizza, che farebbe storcere il naso a ogni buon intenditore napoletano, a base di pollo al curry, dato che questi erano i cibi preferiti della sovrana. Ma non ottenne il successo sperato.

Alla regina proprio non piaceva la pizza. Inoltre lei aveva un taccuino in cui di volta in volta annotava tutte le pietanze che preferiva gustare in un determinato momento. Leggi anche qui

Pare che poi prendesse il suddetto quaderno per depennare quello che non voleva più mangiare e per scrivere cibi e preferenze nuove. Yeslife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR