La regina Letizia senza imbarazzo con lo stesso abito della premiata

Redazione
La regina Letizia senza imbarazzo con lo stesso abito della premiata

La regina Letizia senza imbarazzo con lo stesso abito della premiata. Le immagini della regina Letizia di Spagna che abbraccia una donna vestita esattamente come lei stanno facendo il giro del mondo.

Presentarsi ad un evento con lo stesso outfit di un’altra persona è l’incubo di ogni fashionista, ma anche in questo caso la regina ha dato una lezione di stile con la sua reazione. La moglie di re Felipe di Spagna, infatti, ha preso parte alla riunione del Consiglio Reale sulla disabilità nella giornata di mercoledì 4 maggio.

Per l’occasione la regina Letizia di Spagna ha deciso di sfoggiare un abito midi in due colori: bianco e nero. L’abito era impreziosito da una cintura nera sulla vita. Ma la regina non è stata l’unica a partecipare all’evento con quello stesso abito. Ecco come ha reagito di fronte alla coincidenza.

La reazione di Letizia di Spagna all’outfit uguale alla premiazione

La regina Letizia di Spagna ha stupito tutti con la sua reazione quando ha visto di fronte a sé una donna con il suo identico abito. Quando ha assegnato i premi del Reina Letizia 202, la vincitrice Inmaculada Vivas Teson si è fatta avanti indossando esattamente l’abito scelto dalla regina.

Le due donne non solo indossavano lo stesso vestito, ma lo avevano abbinato anche in modo simile, abbinando all’abito delle decolleté nere con tacco. Quando la regina ha visto arrivare incontro a sé la donna vestita nella stessa maniera, è scoppiata in una risata.

Con grande senso di umorismo, dunque, la regina Letizia di Spagna ha abbracciato la donna mostrandosi divertita dalla coincidenza. D’altronde non si trattava di un abito dal costo proibitivo. Il capo, che a quanto pare ha attirato l’attenzione della regina di Spagna, è di Mango ed è in vendita a circa 60 euro.

L’inconveniente, dunque, rispecchia i contro di uno stile low cost, ultimamente scelto da molti membri delle famiglie reali. Oltre ad essere una fan dell’abbigliamento a prezzi accessibili, la regina Letizia è nota per la sua tendenza a “riciclare” più volte i capi presenti nel suo armadio.

A volte, inoltre, ha anche riutilizzato alcuni abiti appartenuti ad altri membri della Famiglia Reale, come la suocera, la regina Sofia. Lo ha fatto, ad esempio, lo scorso gennaio, quando si è unita al re Felipe al ricevimento del corpo diplomatico accreditato al Palazzo Reale di Madrid.

Per l’occasione ha indossato un abito di Valentino, che in precedenza era appartenuto alla regina Sofia. Una tenenza accolta anche da altre donne, come Kate Middleton, famosa per la sua preferenza a riutilizzare gli outfit, facendoli riemergere dall’armadio anche a distanza di anni. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR