La relazione di Gabriel Garko con Eva Grimaldi: tutto finto?

Redazione
La relazione di Gabriel Garko con Eva Grimaldi: tutto finto?

La relazione di Gabriel Garko con Eva Grimaldi: tutto finto? Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, una storia d’amore finta? L’attore confessa a Verissimo, in esclusiva, cos’è successo tra loro.

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi hanno avuto una storia che, ufficialmente, è durata tra il 1997 e il 2001, anni in cui hanno fatto sognare i loro fan. I due attori, infatti, erano colleghi e amanti anche sul set, per esempio nella fiction Il Bello delle donne.

Gabriel ed Eva sono rimasti molto legati anche dopo la loro rottura, tanto che lui è stato il testimone della donna quando nel 2019 si è unita civilmente alla compagna Imma Battaglia.

Nelle ultime settimane ha fatto molto scalpore Garko per il suo coming out in diretta al Grande Fratello vip, in cui ha svelato il suo “segreto di Pulcinella” attraverso una lettera ad un’altra delle sue ex, Adua Del Vesco.

La loro storia era una “favola finta”; ora tutti chiedono spiegazione sul suo amore passato con la Grimaldi: ecco che cosa ha rivelato a Verissimo in anteprima.

L’attore sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin oggi, 3 ottobre, per raccontarsi in un’intervista esclusiva che tutti stanno aspettando con impazienza. Da alcune anteprime riportare da TGcom24, veniamo a sapere che Gabriel ha voluto parlare anche del suo rapporto con l’ex Eva.

I due sembravano innamoratissimi: entrambi belli, talentuosi e giovani, anche se lei ha ben 9 anni in più di Garko. Il loro legame affettivo era palese e l’uomo ha confessato che era vero. Leggi anche qui 

secondo le sue dichiarazioni il legame fra loro era autentico, tanto che lui l’avrebbe anche sposata: “Eravamo una coppia, abbiamo vissuto insieme 8 anni…mancava solo il sesso tra noi” ha dichiarato Gabriel a Verissimo. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR