La rivelazione di Maurizio Costanzo su Romina Power

Redazione
La rivelazione di Maurizio Costanzo su Romina Power

La rivelazione di Maurizio Costanzo su Romina Power: “Perché riesco a capirlo, 26 anni dopo”. Sono passati 26 anni dalla tragica scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power.

Ma la madre, come è noto, non vuole rassegnarsi all’idea che sia morta, una morte che non è mai stata definitivamente accertata. Romina coltiva ancora la speranza di ritrovarla.

E di questo caso, lunghissimo e doloroso, se ne parla su Nuovo Tv, nella rubrica di Maurizio Costanzo, a cui un lettore chiedeva se a suo giudizio fosse possibile che dopo tutti questi anni, la ragazza sia ancora viva.

Costanzo non ha queste risposte, ma spiega: “La perdita di un figlio o, peggio ancora, non sapere che fine abbia fatto, deve essere qualcosa di terribile, che ti lascia dentro un vuoto incolmabile. Comprendo, quindi, questa donna afflitta dal dolore ancora dopo 26 anni”.

E ancora: “Non so dirle se le notizie che, talvolta, vengono pubblicate siano vere oppure no”, rimaca. “Romina pensa alla figlia Ylenia e la ricorda pubblicando sue foto”, conclude Maurizio Costanzo.

“Spero sia viva”.

Albano Carrisi, per la prima volta a quasi 27 anni dalla scomparsa, apre alla possibilità che sua figlia Ylenia sia semplicemente svanita nel nulla, e non morta. “Se Romina è convinta che Ylenia sia viva, io non posso fare altro che sperare che abbia ragione”, spiega il cantante pugliese.

L’ultima traccia di Ylenia è a New Orleans: Albert Cordova, guardiano dell’Acquario cittadino, affermò di aver visto una ragazza bionda tuffarsi nel Mississipi gridando “Io appartengo alle acque”. Un gesto a metà strada tra il suicidio e il delirio mistico.

Decisivo per le sue sorti l’incontro con l’artista di strada e guru Alexander Masakela, mai piaciuto ad Al Bano per i suoi trascorsi tra droga e violenze sessuali. Era con lui quel 6 gennaio 1994, in hotel. Leggi anche qui 

Masakela se ne va il 14 gennaio, pagando anche per Ylenia. “Qualcuno – spiega il Quotidiano nazionale – pensa che sia andata in Belize, insieme all’uomo. Mentre la pista del convento di Sant’Anthony a Phoenix, Arizona, è ostinatamente secretata”. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR