La Spezia: un morto e tre feriti in scontro fra auto

Un incidente mortale ha sconvolto la notte del 29 gennaio. Un uomo di 71 anni ha perso la vita, mentre altre tre persone sono rimaste ferite

Redazione
La Spezia: un morto e tre feriti in scontro fra auto

La Spezia: un morto e tre feriti in scontro fra auto. Un incidente mortale ha sconvolto la notte del 29 gennaio. Un uomo di 71 anni ha perso la vita, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

Nella notte del 29 gennaio, La Spezia è stata teatro di un grave incidente che ha provocato la morte di un uomo di 71 anni e ferito altre tre persone.

L’incidente si è verificato all’incrocio tra Viale Italia e Via San Cipriano. Le autorità stanno lavorando per chiarire le circostanze e determinare la posizione dei passeggeri nei veicoli coinvolti.

I soccorsi

I vigili del fuoco del comando centrale di La Spezia sono intervenuti per mettere in sicurezza i veicoli e liberare i feriti, utilizzando attrezzature speciali per estrarli dalle lamiere. Sul luogo sono giunti i soccorritori del 118 La Spezia Soccorso, i Carabinieri e gli agenti della Guardia di Finanza.

Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo di 71 anni non è sopravvissuto. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobile su cui viaggiavano l’anziano e i suoi familiari è entrata in collisione con una BMW.

L’impatto ha fatto ribaltare l’auto più volte, mentre la BMW si è schiantata contro le barriere a bordo strada. Gli investigatori stanno esaminando le riprese delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per comprendere con precisione la dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR