La Storia, anticipazioni ultima puntata

23 Gennaio 2024

La Storia, anticipazioni ultima puntata

La Storia, anticipazioni ultima puntata: Useppe è malato, Nino ha un incidente. Le anticipazioni della quarta e ultima puntata della serie La Storia, in onda su Rai1.

Il settimo e ultimo episodio della serie La Storia andrà in onda domani 23 gennaio alle 21:30 su Rai1, ponendo fine alla stagione televisiva. Nel corso degli ultimi due episodi, ci saranno importanti svolte nella trama.

Useppe scoprirà di essere malato di epilessia, ereditata dalla madre Ida, lasciando la sua famiglia nel dolore. Nel frattempo, Nino verrà coinvolto in un terribile incidente.

Nell’ottavo e conclusivo episodio, le vicende si intensificheranno. Useppe deciderà di fuggire con Bella, incontrando vecchi e nuovi amici durante il suo viaggio.

Tuttavia, la malattia del bambino peggiorerà sempre di più, tormentandolo insieme al dolore causato dai traumi della guerra. Il finale sarà ricco di colpi di scena.

Per vedere l’episodio conclusivo de La Storia con Jasmine Trinca, Elio Germano, Mattia Basciani, Asia Argento, Lorenzo Zurzolo, Francesco Zenga e Valerio Mastandrea sintonizzatevi su Rai1 il 23 gennaio alle 21:30. In alternativa, gli episodi sono già disponibili sulla piattaforma streaming RaiPlay.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip