La Talpa, lo scacco a Simona Ventura lo fa Stefania Orlando
La Talpa, lo scacco a Simona Ventura lo fa Stefania Orlando. Mentre Simona Ventura è chiara e smentisce di essere preposta alla guida del reality show La Talpa che torna in tv dopo 15 anni d’assenza su Mediaset la prossima primavera, c’è un’ex gieffina interessata.
Stefania Orlando, ex gieffina che vuole condurre la Talpa
Si tratta di Stefania Orlando, come ci annuncia anche 361 magazine, che ha partecipato all’edizione 5 del Grande Fratello Vip che desidera condurla. Lo ha detto in un’intervista al settimanale Chi, che ha la direzione di
Si tratta di un’intervista fatta in occasione della promozione del programma di RealTime, Questa È Casa Mia, aveva anche raccontato di essere stata contattata da Barbara D’Urso per La Pupa e Il Secchione.
“In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici.
Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo”.
Stefania Orlando vuole tornare a Mediaset
Adesso Stefania si trova a condurre a Discovery ma non si preclude un ritorno a Mediaset, visto che lì non è in esclusiva, tanto da manifestare il suo desiderio di condurre La Talpa. Insomma c’è chi desidera e chi no, come in questo caso.
Infatti Simona Ventura dopo che si è diffusa la notizia della sua possibile conduzione del reality show con un tweet su Twitter aveva smentito ieri di essere candidata alla conduzione. “Non se ne parla” aveva affermato.
Insomma, Stefania Orlando si dice pronta ad una nuova avventura. Si tratta di una una messa alla prova davvero esilarante. Chissà se non potremo vederla anche all’Isola dei Famosi dove può soppiantare la Blasi, visto il divorzio con Totti?