La Talpa, Maria De Filippi vuole Silvia Toffanin
La Talpa, Maria De Filippi vuole Silvia Toffanin. Il programma La Talpa sarebbe pronto a tornare in onda. Il reality show la cui ultima edizione in onda nel 2008 ha visto sul podio Karina Cascella, sarebbe in fase di lavorazione.
“Ha avuto un successo enorme, superavamo Canale5, ci accusarono di essere troppo hard” disse l’autore televisivo Marco Salvati a TvBlog. Nell’ultimo numero di NuovoTv si parla di una probabile nuova edizione della trasmissione che potrebbe prendere il posto in tv dell’Isola dei Famosi.
L’indiscrezione su La Talpa
La Talpa potrebbe tornare in onda prossimamente con una nuova edizione e potrebbe vedere Silvia Toffanin alla conduzione. Si legge su NuovoTv che Maria de Filippi sarebbe in pole position per diventare ” la consigliera più fidata di Pier Silvio Berlusconi, e forse addirittura dirigente d’azienda”.
L’indiscrezione svela che la celebre conduttrice televisiva a capo della Fascino “lavorerà a stretto contatto con Silvia Toffanin”. Sulla quale vorrebbe puntare per il rilancio della nuova stagione di La Talpa. Il reality game, inoltre, dovrebbe tornare in onda nella prossima stagione televisiva al posto dell’Isola dei Famosi.
Il reality game potrebbe andare in onda nel 2024
Dal prossimo lunedì andrà in onda una nuova edizione di Temptation Island. Dopo lo stop della scorsa estate, le coppie di fidanzati torneranno a mettere alla prova i loro sentimenti. Lo scorso 10 novembre fu annunciato il ritorno del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia e il nuovo rinvio di La Talpa.
Nonostante le voci insistenti di un ritorno, il reality game potrebbe avere fatto fatica fino ad ora a trovare il suo spazio. Sarebbe dunque slittato al 2024 e stando alle indiscrezioni riguardo la conduzione, potrebbe essere il prossimo l’anno giusto per tornare a giocare insieme ai concorrenti Vip, tra “sospettati” e “sabotatori”.