La Talpa svelati i primi concorrenti

Redazione
La Talpa svelati i primi concorrenti

La Talpa svelati i primi concorrenti. Maria De Filippi e la sua società di produzione televisiva, la Fascino PGT, hanno deciso di rilanciare il reality show de La Talpa dopo anni di stop. La quarta edizione andrà in onda a partire dal 2023 su Italia 1 e già circolano le prime indiscrezioni sul cast.

La Talpa, le prime indiscrezioni: l’inviato e i primi tre concorrenti

Stando a quanto ha rivelato l’influencer ed esperto di gossip, Amedeo Venza, ci sarebbe alcuni noti volti pronti nel ruolo di inviato e tra i concorrenti. Il meccanismo del format è quello di individuare tra i partecipanti del gioco

Il sabotatore, ovvero “la talpa” che si nasconde tra i concorrenti. Ecco cosa ha rivelato Venza sul suo profilo Instagram: “La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato! Orfano di Temptation Island il conduttore del reality sui sentimenti potrebbe approdare come inviato per il reality più atteso della prossima stagione. Attendiamo conferme!“.

Inoltre il pugliese ha fatto il nome della papabile opinionista del programma: “Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira. Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Una sorta di pacchetto doppio che prevedrebbe l’inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa.”

Venza ha rivelato infine che nel ruolo di concorrenti ci sarebbero in ballo Marco Carta, Laura Maddaloni ed Elenoire Casalegno. Il reality ha esordito su Rai 2 nel 2004 con la vittoria di Angela Melillo. Le due successive edizioni in onda su Italia 1, sono state vinte da Gianni Sperti e Karina Cascella.

Insomma si prospetta una grandissima edizione per La Talpa. Infatti il reality manca dagli schermi da tantissimo tempo e il fatto che Maria De Filippi ne abbia preso in mano le redini significa che sarà uno spettacolo tutto da godere. Fonte CS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR