La tata di Casa Vianello rivela alcuni retroscena su Sandra e Raimondo

Redazione
La tata di Casa Vianello rivela alcuni retroscena su Sandra e Raimondo

La tata di Casa Vianello rivela alcuni retroscena su Sandra Mandaini e Raimondo Vianello “Vianello era interessante, molto serio ma mai serioso. Era consapevole di essere un artista brillante, e poi aveva un grande rispetto per il lavoro di tutti“.

A parlare così è Giorgia Trasselli, la tata di Casa Vianello che ha condiviso con Sandra e Raimondo momenti speciali e unici. Oggi la donna, all’età di  70 anni, racconta al pubblico italiano qualche retroscena della serie che ha fatto divertire la platea nazionale

Giorgia Trasselli è nata a roma nel 1950 dove ha frequentato, corsi di recitazione, danza e movimento scenico. Dopo essere stata per anni la confidente di Sandra, la donna si è poi dedicata al suo grande amore che il teatro.

Ha insegnato dizione per molti anni all’Acting Training a Roma e tiene corsi e stage all’interno della scuola di recitazione Fondamenta, oltre ai seminari di recitazione e dizione a Roma, Milano e Taranto.

Nonostante la sua ricca carriera, il personaggio della tata sarà sempre il preferito della Trasselli e del pubblico italiano. Proprio lei in varie occasione ha ribadito più volte la stima che aveva nei confronti di Sandra e Raimondo.

“Qualche volta è capitato che mi riaccompagnassero a casa e allora si parlava. Di più con Sandra, Raimondo era più riservato”. Afferma la Tata di Casa Vianello.

Continua a raccontarsi: “Sono stata a casa loro poche volte, non volevo intrufolarmi. Mi interessava soprattutto avere la loro stima professionale”.

Ancora: “forse è per questo che siamo riusciti a lavorare insieme per così tanti anni -Conclude – Quando Sandra o Raimondo mi facevano dei complimenti, ero felice”. Yeslife

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR