La telefonata straziante di Maria De Filippi a Gerry Scotti: “Non ho avuto il coraggio”

Redazione
La telefonata straziante di Maria De Filippi a Gerry Scotti: “Non ho avuto il coraggio”

La telefonata straziante di Maria De Filippi a Gerry Scotti: “Non ho avuto il coraggio”. Un momento toccante vissuto a Verissimo. Ospite della puntata del 26 dicembre del programma di Canale 5, Maria De Filippi.

La conduttrice di Mediaset ha svelato a Silvia Toffanin uno dei peggiori ricordi del 2020. Quale? La scoperta di Gerry Scotti di aver contratto il coronavirus.

“Lui lo ha saputo mentre stavamo registrando una puntata – ha spiegato in collegamento in riferimento a Tu sì que vales – inizialmente stava bene, poi il virus ha preso un po’ di spazio…

Qualche giorno dopo ho chiamato Gerry e ho sentito che nella sua voce qualcosa era cambiato, in quel momento non ho avuto il coraggio di chiedergli cosa stesse succedendo.

Ho capito che c’era qualcosa che non andava e così ho iniziato a scrivergli perché forse era più facile, l’ho sentito molto spaventato”.

Verissimo, l’annuncio inaspettato di Al Bano su Loredana Lecciso: “La mia compagna…”

Lo ribadisce ancora una volta: “La mia compagna è straordinaria”. E Al Bano Carrisi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, chiude di nuovo il cerchio.

Tra lui e Loredana Lecciso c’è un rapporto d’amore che sconfina e supera ogni ostacolo. Carrisi, che con sua figlia Jasmine ha spopolato a The voice senior, mette subito le cose in chiaro: nessun triangolo di fuoco a Cellino.

Il Leone di Puglia sta vivendo un momento bellissimo con Loredana e i suoi figli, Jasmine e Bido. Nessun gossip. Tanta serenità in un Natale trascorso assieme, lontano dai riflettori, nel cuore della sua casa nelle Tenute alle porte di Brinidisi.

Carrisi è sereno: lavora con enorme successo in tutto il mondo. E, mentre va in onda la sua intervista su Canale5, in Rai da giorni si parla della sua riconferma con Jasmine e gli altri coach a The voice senior: squadra che vince non si cambia. Felicità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR