La terribile reazione di Al Bano verso il figlio. Scopri cosa è successo

2 mesi fa
1 Maggio 2020
di redazione

 Dopo l’attacco di Yari Carrisi a Barbara d’Urso avvenuto sui social, arriva il commento da parte dei genitori del cantante, figlio di Albano Carrisi e Romina Power.

Fin’ora i genitori di Yari non avevano espresso la loro opinione sull’accaduto, ma a rivelare i pensieri di Albano e Romina ci ha pensato una fonte a loro molto vicina, ossia Roberto Alessi, direttore di Nuovo e amico stretto dei due cantanti.

 

Barbara d’Urso non ha risposto alle accuse di Yari Carrisi ma è stata sua sorella Daniela d’Urso a prendere le sue difese. L’accaduto ha mortificato molto Albano e Romina Power, che hanno un’amicizia profonda con Barbara d’Urso, e la presentatrice li ha invitati più volte all’interno delle sue trasmissioni televisive.

 

Il giornalista svela la reazione di disagio di Albano e Romina in una lettera aperta che indirizza proprio a Yari: “Tutto questo ha creato fortissimo imbarazzo a tuo padre, di cui sono molto amico (e lo è anche la D’Urso). Sicuramente lo stesso imbarazzo lo avrai creato a tua madre Romina Power, che […] sarà rimasta scossa da un post così violento.“, e conclude dicendo che essendo figlio di famosissimi non può sperare di essere lasciato in pace dopo una frase così grave.

Barbara d’Urso è sotto i riflettori anche in questo momento di emergenza sanitaria nazionale. Nel suo programma TV infatti i momenti trash si sprecano e ultimamente l’ultimo ha visto protagonista un ottantenne ricoverato in ospedale in diretta a Pomeriggio 5.

 

Vediamo cosa è successo.

 

Il cantante infatti sul proprio account ufficiale Instagram ha pubblicato una storia contenente un messaggio imperdonabile nei confronti di Barbara D’Urso.

Nella storia si leggeva che “la D’urso deve morire”. Non è chiaro il motivo per cui Yari abbia usato parole così forti nei confronti della conduttrice, ma qualunque sia si tratta comunque di una frase imperdonabile che non può in alcun modo essere giustificata. A ciò si aggiunge anche che lo stesso figlio del cantante pugliese più volte ha preso parte ai programmi di Carmelita nelle vesti di ospite insieme agli altri componenti della famiglia Carrisi.