La Volta Buona: che fine ha fatto Anna Falchi?

Redazione
La Volta Buona: che fine ha fatto Anna Falchi?

Presto Scopriremo i dettagli e gli ospiti della nuova puntata de La volta buona, che verrà trasmessa su Rai 1 alle 14. Gli eventi del lunedì 29 gennaio 2024 sono appena iniziati. La nuova puntata de La volta buona, presentata da Caterina Balivo, ha molte sorprese riservate, con vari ospiti pronti a partecipare dalle 14.00 in poi, da lunedì 29 gennaio fino a venerdì 2 febbraio 2024, in diretta su Rai 1.

Mentre ci avviciniamo all’inaugurazione della 74° edizione del Festival di Sanremo, anche questo evento sarà messo in luce. Ci sarà sempre spazio per raccontare storie di vita quotidiana, attualità e intrattenimento per il pubblico. Ecco gli ospiti di oggi e i personaggi principali della settimana.

Ecco chi sono gli ospiti di oggi, lunedì 29 gennaio 2024, e gli ospiti delle prossime puntate de La volta buona.

Ad iniziare la settimana, lunedì 29 gennaio, avremo le interviste con Anna Falchi, Nicola Di Bari, Paola Saluzzi e l’attrice Gloria Radulescu. Martedì 30 gennaio 2024 sarà la volta di Martina Stella e mercoledì 31 gennaio 2024, saranno presenti il regista Stefano Reali e l’attore Antonello Fassari. Giovedì 1° febbraio 2024, Laura Efrikian, Arianna David e Ginevra Elkann, regista del film “Te l’avevo detto”, saranno nello studio.

Tutto quello che c’è da sapere su Anna Falchi

Anna Falchi ha una figlia, Alyssa, nata nel 2010 da una relazione con l’imprenditore Denny Montesi. Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono incontrati per la prima volta nel 2009, ma entrambi erano già in relazioni, con Anna Falchi anche in gravidanza. Il loro amore è sbocciato nel 2011, ma si sono separati nell’estate del 2022 dopo 11 anni insieme.

Dove si trova oggi Anna Falchi? Presto dopo essersi occupata dei suoi programmi, Anna e i suoi fornelli nel 2018 e 2019 su Telenorba, Anna Falchi è riapparsa su Rai al comando di C’è tempo per…, insieme a Beppe Convertini. Dal 2021, ha preso il comando di I fatti vostri con Salvo Sottile.

Che cosa fa Anna Falchi per vivere? Risiede nel quartiere Prati a Roma, a nord della città. Ha affermato che non desidera trasferirsi perché ama la vicinanza allo stadio, essendo una fervente sostenitrice della squadra della Lazio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR