La Volta Buona: Paola Saluzzi è ancora sposata?

Paola Saluzzi ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona

29 Gennaio 2024

La Volta Buona: Paola Saluzzi è ancora sposata?

Torna Caterina Balivo e nel suo programma La Volta Buona tra il 29 gennaio e il 2 febbraio, numerosi ospiti appariranno nelle puntate trasmesse in diretta su Rai 1 dalle 14.00. Si parlerà anche del Festival di Sanremo, in procinto di iniziare la sua 74a edizione.

Non mancheranno le storie dei comuni cittadini, le notizie del giorno, i giochi per gli spettatori. Vediamo chi sono gli ospiti di oggi e i protagonisti della settimana. Gli ospiti di oggi, 29 gennaio 2024, e dei giorni a venire de La volta buona.

Il 29 gennaio, le interviste con Anna Falchi, Nicola Di Bari e Paola Saluzzi, e l’attrice Gloria Radulescu inizieranno la settimana. Martedì 30 gennaio 2024, sarà il turno di Martina Stella, e mercoledì 31 gennaio 2024, il regista Stefano Reali e l’attore Antonello Fassari si uniranno. Giovedì 1 febbraio 2024, Laura Efrikian, Arianna David e Ginevra Elkann, direttrice del film “Te l’avevo detto”, saranno in studio.

Chi è il marito di Paola Saluzzi?

Paola Saluzzi nata a Roma nel 1964, si è sposata con il giornalista e scrittore Gabriele Romagnoli negli Stati Uniti il 25 agosto 2014. L’hanno incontrato a New York nel 2013. Romagnoli, nato a Bologna il 10 settembre 1960, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università della sua città natale. Saluzzi non ha avuto figli.

“Quando ti rendi conto che è il momento giusto, devi agire. Ci siamo ritrovati in vacanza e abbiamo deciso di sposarci. Le nostre nozze si sono svolte al City Clerk di New York, con un unico amico come testimone. In seguito, abbiamo dovuto visitare il consolato italiano per la legalizzazione del matrimonio. Tutti ci auguravano il meglio ed eravamo grati. Credevamo fermamente nel matrimonio e entrambi eravamo non sposati,” ha condiviso con entusiasmo Paola Saluzzi in un’intervista con il settimanale Oggi.

Saluzzi ha iniziato la sua carriera in Rai nel 1991 come giornalista nella trasmissione “Viaggio intorno all’uomo” di Sergio Zavoli. Dopo tre anni come corrispondente sportiva su TMC e un breve passaggio a Mediaset (dove ha fatto il suo esordio come attrice nella celebre sitcom “Casa Vianello”), nel 1998 ha avuto la possibilità di presentare Unomattina, un talk show di punta su Rai Uno. Dal 2009, ha iniziato a lavorare per Sky TG 24 Pomeriggio, di Rupert Murdoch, e nel 2010 ha vinto il “Premio Nazionale Alghero Donna di Letteratura e Giornalismo” nella categoria “giornalismo”. Infine, nel 2017, si è trasferita a TV2000, una rete televisiva cattolica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip