Ladro distratto, ruba nel parcheggio della Polizia di Stato: arrestato

Redazione
Ladro distratto, ruba nel parcheggio della Polizia di Stato: arrestato

Ladro distratto, ruba nel parcheggio della Polizia di Stato: arrestato. Con tutti i parcheggi che poteva scegliere a Milano ha puntato proprio quello riservato al personale della polizia di  del commissariato di Villa San Giovanni, in zona Bicocca a Milano.

E così un 40enne, ladro di professione a giudicare dalla sfilza di precedenti per furto, è arrestato in flagranza, giovedì, dai poliziotti che l’hanno notato grazie alle telecamere del circuito di videosorveglianza.

La storia di questo Lupin parecchio sbadato è raccontata da MilanoToday.

Del suo piccolo errore di cui si è accorto troppo tardi: aveva già forzato una decina di auto quando sono arrivati i poliziotti che lo hanno fermato e fatto processare per direttissima.

Quando sono arrivati gli agenti, secondo quanto ricostruito dalla polizia, ha mandato gli occhi al cielo: “Ho sbagliato parcheggio”.

Salvini in aula a Milano, io minacciato da post antagonista

“Se ci sono minacce fisiche a me o alla mia famiglia non transigo, se uno poi chiede scusa o dà qualcosa in beneficenza va bene, ma se non ci sono le scuse vado avanti”.

Lo ha spiegato il leader della Lega Matteo Salvini, testimoniando in aula a Milano nel processo a carico di un giovane antagonista, Valerio Ferrandi, accusato di avere diffamato e minacciato su Facebook il 25 aprile 2016 l’ex ministro dell’Interno.

Ferrandi, usando un profilo ‘fake’, aveva risposto così in un commento a un post di Salvini: “Salvini, in nome della bellezza e dell’intelligenza. Fai un gesto nobile.

Sparati in bocca. Ps: prima o poi verrai appeso a un lampione, ne sei consapevole?”.

Becciu: Marogna torna libera con obbligo di firma

Torna libera e con obbligo di firma Cecilia Marogna, la manager arrestata il 13 ottobre nell’indagine vaticana sull’ex cardinale Angelo Becciu.

Lo ha deciso la Corte d’Appello di Milano, come riferito dai legali dello studio Dinoia, che la assistono. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR