Ladro ‘seriale’ di cellulari, arrestato da polizia a Catania

5 giorni fa
15 Ottobre 2020
di redazione

Ladro ‘seriale’ di cellulari, arrestato da polizia a Catania. Un 42enne ladro ‘seriale’ di cellulari a donne e bambini è nuovamente arrestato da agenti del commissariato Centrale della polizia a Catania.

L’uomo è notato mentre entrava in un supermercato da agenti di polizia che, conoscendo i suoi precedenti, hanno deciso di seguirlo.

Lo hanno bloccato dopo che aveva rubato un cellulare al titolare dell’esercizio commerciale da una zona riservata al personale.

Il 42enne è arrestato per furto aggravato in flagranza di reato e posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Droga: 1,3 kg di marijuana in casa, arrestato da carabinieri

Carabinieri del nucleo Radiomobile del comando provinciale di Catania hanno arrestato il 27enne Giovanni RIzzo per spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo su strada l’uomo è trovato in possesso di tre grammi di marijuana, e durante una successiva perquisizione nella sua abitazione, nel rione San Leone, militari dell’Arma hanno sequestrato altre 1,3 chilogrammi della stessa droga e il materiale per confezionare ‘dosi’.

Rizzo, espletate le formalità di rito, è condotto in carcere a Messina.

Covid: 62 persone in ludoteca per festa bambini, chiusa da Cc

Carabinieri della Tenenza di Misterbianco sono intervenuti in una ludoteca di corso Carlo Marx dove, in una telefonata al 112, era statsegnalata una festa con numerosi partecipanti.

Militari dell’Arma hanno scoperto che la sala era  affittata da un genitore per festeggiare il compleanno del figlio e che nel locale erano presenti 62 persone, tra bambini e adulti, anche se quest’ultimi avevano le mascherine.

A loro i carabinieri, si sottolinea dal comando provinciale di Catania, hanno fatto comprendere la necessità del rispetto delle regole nell’interesse proprio e comune.

Nei confronti del 34enne titolare della struttura è stata elevata una sanzione amministrativa di 480 euro nonché la chiusura temporanea dell’esercizio per 5 giorni.

temi di questo post