Lago di Como: auto contro una roccia. 1 morto e un ferito molto grave
Alla guida dell'auto, una Honda Civic, c'era la vittima, 21 anni, che, all'uscita dalla galleria di Brienno, ha perso il controllo del mezzo meccanico
Lago di Como: auto contro una roccia. 1 morto e un ferito molto grave. Alla guida dell’auto, una Honda Civic, c’era la vittima, 21 anni, che, all’uscita dalla galleria di Brienno, ha perso il controllo del mezzo meccanico.
Un tragico incidente notturno ha coinvolto due giovani: un ventunenne viaggiava insieme a un amico quando la loro auto si è schiantata contro una imponente parete rocciosa.
Il ragazzo, 21 anni, ha perso la vita istantaneamente, mentre il suo coetaneo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
L’incidente lungo la Statale Regina
L’incidente è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 novembre, lungo la Statale Regina, una strada panoramica che costeggia la sponda occidentale del lago di Como in direzione nord.
Purtroppo, a mezzanotte, all’uscita della galleria di Brienno, il conducente ha perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro la scogliera prima di rimbalzare sulla carreggiata e spezzarsi letteralmente in due.
Il conducente ha perso la vita immediatamente, mentre l’altro passeggero è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese. Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente e la Statale è rimasta chiusa per quattro lunghe ore nel cuore della notte per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti.