L’annuncio di Vasco: “A Capodanno ballo con Bolle”

Redazione
L’annuncio di Vasco: “A Capodanno ballo con Bolle”

L’annuncio di Vasco: “A Capodanno ballo con Bolle”. Così Vasco Rossi sui suoi profili: «A Capodanno …. Ballo con Bolle! Bolle e il Danza con Me scelto da Vasco per la presentazione della sua nuova canzone, il 1° gennaio 2021 su Rai1 …. Bingo!».

Sarà Vasco Rossi il primo ospite della quarta edizione di Danza Con Me di Roberto Bolle, il programma – prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl – con il quale Rai1 apre l’anno nuovo da tre stagioni.

A darne l’annuncio gli stessi artisti, Vasco Rossi e Roberto Bolle che non hanno nascosto l’entusiasmo per questo incontro che ha dello storico. Così Vasco Rossi sui suoi profili.

“A Capodanno …. Ballo con Bolle! Bolle e il Danza con Me scelto da Vasco per la presentazione della sua nuova canzone, il 1° gennaio 2021 su Rai1 …. Bingo!».

Così Roberto Bolle sul suo Instagram: «Sono felicissimo di annunciare che anche quest’anno Danza con Me tornerà il 1° gennaio, in prima serata su Rai1!

E come un antico rito propiziatorio uniremo danza e musica, arte e bellezza per la rinascita. Grazie al Sommo Vasco Rossi per aver accettato di essere con noi».

Modena: vince due milioni al gratta e vinci e….

A Vignola, in provincia di Modena, sono stati vinti 2 milioni di euro con un gratta e vinci Tutto per tutto acquistato a 10 euro.

Il vincitore, incredulo, stringendo la vincita tra le mani è impallidito e ha chiesto alla proprietaria della tabaccheria Arcobaleno di ricontrollare. “Mi ero anche preoccupata pensando che sarebbe svenuto da un momento all’altro – ha detto la tabaccaia alla Gazzetta di Modena.

Poi, certo, non lo nascondo, ero molto emozionata anche io. Sono tre anni che gestisco la tabaccheria e non mi era mai capitata una vincita di questa portata. Al massimo erano stati 40mila euro al Lotto, poco dopo aver aperto l’attività tre anni fa”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR