Latina: 17enne muore dopo caduta dal quinto piano
La giovanissima non ce l'ha fatta, nonostante sia stata operata d'urgenza. Le ferite riportate ieri erano troppo serie e gravi. Sulla vicenda indaga ora la Polizia
Latina: 17enne muore dopo caduta dal quinto piano. La giovanissima non ce l’ha fatta, nonostante sia stata operata d’urgenza. Le ferite riportate ieri erano troppo serie e gravi. Sulla vicenda indaga ora la Polizia.
Una ragazza di 17 anni è deceduta dopo essere precipitata dal quinto piano della sua abitazione a Latina, in via Don Luigi Sturzo. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, quando i vicini hanno visto il corpo cadere.
La giovane era sola in casa e, giunta in ospedale in condizioni gravissime, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al Goretti. Durante la notte le sue condizioni si sono aggravate fino a causarne l’arresto cardiaco e il decesso.
Le indagini non escludono il gesto volontario
Le indagini, condotte dalla Polizia, escludono la presenza di messaggi di addio, ma ritengono più probabile l’ipotesi del gesto volontario. La ragazza frequentava il liceo e non aveva superato gli esami di riparazione, un elemento che potrebbe aver influito sul suo stato emotivo.
Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo nell’appartamento e raccolto testimonianze per chiarire le circostanze della caduta.
Il tragico episodio coinvolge, dunque, una giovane che, a seguito probabilmente di difficoltà scolastiche e in circostanze ancora da accertare, ha perso la vita dopo una caduta dal proprio appartamento.