Latina: 23enne morto dopo 5 giorni e 4 interventi. Travolto da un’auto

Redazione
Latina: 23enne morto dopo 5 giorni e 4 interventi. Travolto da un’auto

Latina: 23enne morto dopo 5 giorni e 4 interventi. Travolto da un’auto. Il ragazzo di ventitré anni rimasto gravemente ferito in un incidente stradale in via Caselli a Latina lo scorso giovedì 27 luglio, non ce l’ha fatta.

Si è spento dopo cinque giorni d’agonia in un letto dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le conseguenze riportate nel sinistro, quando un’auto lo ha travolto mentre era in bicicletta.

I medici hanno fatto il possibile per cercare di salvarlo, sottoponendolo a ben quattro interventi chirurgici, per cercare di intervenire sulle ferite e sui traumi riportati nell’incidente.

Il giovane era originario del Bangladesh e al momento dell’incidente stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro. Il ventitreenne giovedì scorso era in bicicletta e stava percorrendo via Caselli all’altezza della frazione Borgo Podgora.

Travolto da un’auto

Quando per cause non note e ancora in corso d’accertamento un’auto lo ha travolto e ferito gravemente. Secondo quanto ricostruito in sede d’indagine dalle forze dell’ordine che hanno lavorato sull’accaduto.

L’impatto è molto violento e il ciclista sbalzato dalla sella è finito rovinosamente sull’asfalto. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario in ambulanza, che lo ha soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso.

Il suo stato è parso fin da subito molto serio ed è entrato in coma. Sottoposto a quattro interventi chirurgici, il quadro clinico non è migliorato e le sue condizioni di salute sono progressivamente precipitate fino al decesso, sopraggiunto cinque giorni dopo l’incidente.

Alla guida della macchina c’era una ragazza, che subito dopo l’urto si è allontanata ma poi è tornata indietro. Sulla vicenda ora indagano le forze dell’ordine, che hanno svolto le verifiche necessarie per risalire ad eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR