L'inserto
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Latina: 38enne si suicida lanciandosi contro il treno

15 Gennaio 2023 - 23:20

Latina: 38enne si suicida lanciandosi contro il treno

Latina: 38enne si suicida lanciandosi contro il treno. Drammatico episodio alla stazione di Latina Scalo poco dopo mezzogiorno. Un uomo si è lanciato sotto il treno in arrivo sul binario 1, un Intercity in arrivo da Salerno e diretto a Roma.

Sono stati momenti veramente tragici. Sul posto c’erano anche numerosi poliziotti in attesa dell’arrivo dei tifosi del Catanzaro diretti nel capoluogo pontino per la sfida di oggi pomeriggio contro il Latina. La vittima aveva 38 anni e viveva a Latina.

Finito sotto un Intercity, morto un 38enne

Sul luogo del suicidio oltre alla polizia, si sono portati anche la polizia locale e gli addetti di Trenitalia. Sul decesso la Procura della Repubblica di Latina ha aperto un inchiesta e le indagini sono affidate alla Polfer.

“Quando abbiamo capito cosa stava accadendo abbiamo provato a fermarlo, ma non siamo riusciti” ha raccontato uno degli agenti. È accaduto tutto in un attimo. L’uomo, 38 anni, è stato travolto dal treno sul binario uno.

Il treno intercity è rimasto fermo per diverso tempo ed è stato aperto il binario 3 per permettere il transito dei treni diretti a nord. “Sulla linea Roma-Formia, dalle ore 12:10 la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Latina, è la comunicazione di Rfi Infomobiliità, per l’investimento di una persona da parte di un treno.

Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. Effetti sulla mobilità ferroviaria: la circolazione ferroviaria viene gestita su un unico binario con rallentamenti fino a 30 minuti, variazioni e cancellazioni”.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura